29 Aprile 2018
14:46

Vladimir Luxuria: “Simone Coccia dovrebbe ammettere di avere avuto qualche uomo”

Vladimir Luxuria rivela a Domenica Live che Simone Coccia Colaiuta, compagno di Stefania Pezzopane, avrebbe avuto relazioni omosessuali: “Una persona che va al Grande Fratello dovrebbe dire tutto, anche che ha avuto qualche uomo in passato”.
A cura di Stefania Rocco

Vladimir Luxuria, nel corso della puntata di Domenica Live che sta andando in onda oggi 29 aprile, ha svelato un presunto altarino che fa parte del passato di Simone Coccia Colaiuta. Secondo quanto l’opinionista rivela, il compagno dell’Onorevole Stefania Pezzopane avrebbe avuto alcune relazioni omosessuali in passato. A introdurre il pettegolezzo è stata Floriana Secondi, vecchia conoscenza di Simone. “Tutti sanno” ha detto “Anche Vladimir sa”. A quel punto, dopo aver visto un servizio de Le Iene in cui l’uomo negava di avere mai avuto relazioni omosessuali, Luxuria ha rivelato ciò che le sarebbe stato riportato:

Forse una persona che va al Grande Fratello dovrebbe dire tutto. Non ci si dovrebbe vergognare di far sapere che c’è stato qualche uomo nel suo passato. Mi chiederete come lo so. Bene, lo so perché nell’ambiente si sa. Se c’è qualcuno che vuole parlare ne parlerà. L’ipocrisia non mi piace, per cui lo dico.

Coccia è il compagno di Stefania Pezzopane

Simone Coccia è fidanzato da 4 anni dell’onorevole Stefania Pezzopane. La donna ha difeso a spada tratta la loro storia, nonostante gli attacchi arrivati dall’esterno soprattutto nell’ultimo periodo. A Simone si contestano alcuni presunti sms piccanti inviati a Lucia Bramieri, anche lei concorrente del Grande Fratello. Tra i due, però, al momento sembrerebbe esserci solo un’amicizia simpatica.

Le accuse di Floriana Secondi

Floriana, che ha rivelato di avere ospitato per anni Simone, ha rivelato di averlo denunciato per motivi che non ha voluto specificare. La stessa Barbara D’Urso ha preferito non addentrarsi nelle ragioni di questo esposto in procura. E a proposito della bomba lanciata da Luxuria, ha invitato tutti a mantenere la calma: “So bene che Stefania è una donna molto intelligente e prima di dire una cosa che le è stata riportata,bisognerebbe pensarci. Mi fido ciecamente di Vladimir, magari le sarà stato riportato un pettegolezzo senza fondamento”.

Tra Simone Coccia e Lucia Bramieri ci sarebbe stato qualcosa, parla Vladimir Luxuria
Tra Simone Coccia e Lucia Bramieri ci sarebbe stato qualcosa, parla Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria: “Insultata da una truccatrice Rai”, l’azienda si scusa
Vladimir Luxuria: “Insultata da una truccatrice Rai”, l’azienda si scusa
Ruggero Freddi e Gustavo si sposano, officia le nozze Vladimir Luxuria
Ruggero Freddi e Gustavo si sposano, officia le nozze Vladimir Luxuria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni