Il Grande Fratello 2018 è appena iniziato e già le polemiche e i casi scabrosi non si contano. Il personaggio più discusso è forse Simone Coccia Colaiuta: il fidanzato della parlamentare Stefania Pezzopane è stato attaccato nella puntata di Domenica Live, con un curiosa rivelazione da parte di un'altra ex gieffina, Floriana Secondi. Quest'ultima ha sostenuto di averlo denunciato e di essere stata raggirata dal modello, che anni fa avrebbe ospitato a casa sua per un lungo periodo.

La rivelazione di Floriana Secondi

Si tratta del secondo caso con protagonista Simone Coccia, dopo quello dei messaggi hot che mandò tempo fa a Lucia Bramieri, anche lei ospite nella Casa del GF. In questa edizione del reality appare sempre più chiara la regia di Barbara D'Urso, abilmente capace di assemblare un cast di personaggi con storie potenzialmente molto forti. Questa la dichiarazione di Floriana Secondi:

Non volevo parlare di questa persona. Visto che mi trovo qua, devo farlo, anche se finora ho scelto di non dire mai nulla per rispetto verso Stefania Pezzopane. Ci sono state denunce di mezzo, da parte mia verso di lui. L'ho denunciato. Sono cose brutte, c'è di mezzo mio figlio. Quando è venuto a Roma, ho ospitato Simone per un anno e mezzo a casa mia. L'ho mantenuto, ho pagato mangiare, palestra, tutto, anche la macchina. Ho 5mila testimoni a Roma.

Nessuna relazione tra Floriana e Simone

La Secondi ha inoltre precisato di non aver mai avuto alcun rapporto sentimentale con il gieffino, ma semplicemente di averlo accolto per aiutarlo. Al contempo, lui le avrebbe fatto più volte delle avance, sempre rifiutate.

Non avevamo una relazione. Neanche con una canna da pesca l'avrei mai toccato, non è il soggetto che piace a me, non rispecchia i miei gusti a livello estetico. Lui ci ha provato mille volte con me, anche con dei video hard, anche mentre mettevo a letto mio figlio. L'ho ospitato perché pensavo avesse bisogno di me, mi aveva detto che aveva la mamma dell'Aquila, che aveva vissuto il terremoto. Io da piccola sono stata abbandonata, se trovo una persona che ha bisogno d'aiuto gli do una possibilità.

Simone Coccia non avrebbe mai fatto lo spogliarellista

Nonostante l'aiuto dato, sembra che Floriana sia stata abbindolata da Coccia Colaiuta, anche se la concorrente del GF 3 preferisce non entrare nei dettagli. A Barbara D'Urso, che sostiene come la storia d'amore con Stefania Pezzopane sia autentica, replica così: "Anche io sono stata innamorata di persone sbagliate. Prima o poi le persone rivelano come sono veramente". Delusissima dal comportamento dell'ex amico, Floriana lancia infine un'ultima rivelazione:  Simone non avrebbe mai fatto lo stripman, al contrario di quel che si dice e di quanto recita la sua stessa scheda di presentazione al GF.

Non è mai stato uno spogliarellista, non capisco come mai continuiate a sostenere questa cosa. Racconta troppe fandonie, inventava che era fidanzato con me. Si è fatto un tatuaggio come il mio.  L'ho portato a fare qualche filmetto e alle sfilate che fate sempre vedere, lì ero io la presentatrice. Non mi sembra per niente pentito, fa le stesse cose che faceva quando l'ho conosciuto io. Per me lui è storia chiusa, non voglio più avere nessun incontro. Sono rimasta malissimo, mi sento una stupida a essere stata fregata. Non voglio dire altro.