Grande Fratello 2018
18 Aprile 2018
12:14

Tra Simone Coccia e Lucia Bramieri ci sarebbe stato qualcosa, parla Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria rivela che tra Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri sarebbe accaduto qualcosa che va oltre lo scambio di sms piccanti confermato dai due al Grande Fratello. “C’è stato dell’altro tra loro, la senatrice Pezzopane ne è al corrente ma è una donna intelligente” ha dichiarato l’opinionista.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, Vladimir Luxuria ha rivelato agli spettatori un inedito retroscena nel rapporto tra Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri. Pare che tra i due, stando a quanto racconta l’opinionista, sia accaduto qualcosa che va oltre lo scambio di sms piccanti ammesso da entrambi. Ne sarebbe al corrente la senatrice Stefania Pezzopane, compagna di Simone da 4 anni. Di seguito l’indiscrezione di Luxuria:

Simone è uno di quegli uomini che, più che stare con le donne, ama farlo sapere. Conosco Stefania Pezzopane e non è una donna sottomessa. Starà guardando il suo fidanzato attuale in tv. Va detto che con Lucia Bramieri non c’è stato solo uno scambio di messaggini, c’è stato qualcos’altro. Riguarda il passato ma c’è stato qualcosa tra lui e lei. Stefania è una donna molto intelligente e sicuramente lo avranno elaborato. Ma che Lucia non dica che non si sono mai visti.

Lo scambio di sms piccanti

Lo scambio di sms piccanti tra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta risale a qualche anno fa, e fu proprio la nuora di Gino Bramieri a renderlo pubblico. Rivelò di essere stata contattata nel cuore della notte dal fidanzato di Stefania Pezzopane che le avrebbe inviato a più riprese sms dal contenuto non replicabile. La stessa Barbara D’Urso si è occupata dell’argomento, invitando entrambi a raccontare la verità. Sia Lucia che Simone, però, hanno parlato solo di uno scambio “epistolare”.

Fanno parte del cast del GF15

Entrambi concorrenti del Grande Fratello 15, Simone e Lucia si stanno studiando, forse allo scopo di comprendere quanto abbiano raccontato reciprocamente l’uno dell’altra. A parlare per loro, però, è stato l’imbarazzo che ha contraddistinto il loro incontro. È stata proprio la Bramieri ad accogliere Simone, ancora inconsapevole che avrebbe trovato proprio lui dall’altra parte della porta. Si sono abbracciati, ma erano evidentemente imbarazzati, cosa che potrebbe lasciar presumere una conoscenza pregressa non ancora resa nota.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni