67.613 CONDIVISIONI
21 Aprile 2020
09:36

“Vis a Vis – El Oasis”, ecco la serie spin-off con le nuove avventure di Maca e Zulema

Dopo anni di rapine per Macarena e Zulema è arrivato il momento di separarsi, ma prima un ultimo grande colpo: rubare una tiara di diamanti al matrimonio della figlia di un signore della droga messicano. Ritmo, adrenalina, lingua spagnola e girl power: un mix vincente che in Spagna è partito ieri. Presto anche in Italia.
67.613 CONDIVISIONI

Dopo il grande successo de La casa di carta è scoppiato un altro caso mediatico che dalla Spagna ha letteralmente conquistato il cuore degli spettatori italiani. Parliamo ovviamente di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Pensare che la serie tv è stata prodotta prima de La casa di carta, ma ha trovato gli spettatori di ritorno grazie ai punti di contatto con la serie. Su tutti, i personaggi di Alba Flores (la Nairobi de La casa di carta) e Najwa Nimri (la perfida Alicia Sierra). Su Netflix sono presenti tutti e 4 le stagioni di una produzione che, proprio come La casa di carta, ha subito uno stop prima di essere rimesso in sesto grazie al rinnovato interesse del pubblico internazionale.

Una nuova serie sul mondo di Vis a Vis

Con Vis a Vis – El Oasis inizia per Macarena "Maca" (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri) una nuova folle avventura. La serie spin-off è iniziata ieri in Spagna, in onda su Fox España, e si compone di una prima stagione da 8 episodi. Nel cast è accreditata come personaggio secondario anche Alba Flores, che nella serie interpreta la gitana Saray Vargas de Jesús.

La trama della serie con Maca e Zulema

Dopo alcuni anni dedicati a rapinare banche, gioiellerie e casino, per Macarena e Zulema è arrivato il momento di separarsi. Ma prima di questo, un ultimo grande colpo: rubare una tiara di diamanti al matrimonio della giovane figlia di un importante signore della droga messicano. Le due potranno contare sull'aiuto di Goya (Itziar Castro), Mónica (Lisi Linder), Triana (Claudia Riera) e «La Flaca» (Isabel Naveira). Dopo la rapina, la squadra di ladre si rincontra all'Oasis Hotel per spartirsi il bottino, ma qualcosa è andato storto. Il piano studiato meticolosamente non è stato così perfetto come credevano.

Se "Vis a Vis – Il prezzo del riscatto" restituiva inevitabilmente l'immagine di una Orange is the new black in salsa madrilena, qui la serie saccheggiate sembrano essere diverse, da "Breaking Bad" a "Ozark" passando per il film "7 sconosciuti a El Royale". Ritmo, adrenalina, lingua spagnola e girl power: un mix esplosivo.

67.613 CONDIVISIONI
Vis a Vis - El Oasis, l'appello dei fan italiani a Netflix: "Portate la serie in catalogo"
Vis a Vis - El Oasis, l'appello dei fan italiani a Netflix: "Portate la serie in catalogo"
Vis a vis-El Oasis, Zulema morirà? Un flashback svela il destino della protagonista
Vis a vis-El Oasis, Zulema morirà? Un flashback svela il destino della protagonista
Iván Escobar, ideatore di El Oasis, spin-off di Vis a Vis: “La serie andrà su Netflix”
Iván Escobar, ideatore di El Oasis, spin-off di Vis a Vis: “La serie andrà su Netflix”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni