20.955 CONDIVISIONI
6 Aprile 2020
17:20

La Casa di Carta, le lacrime di Nairobi prima di lasciare il set: “Non vi dimenticherò mai”

Con un mazzo di fiori e tanti applausi, la produzione saluta Alba Flores dopo aver girato l’ultima scena con il suo amato personaggio, Nairobi. Tra le lacrime, l’attrice saluta tutti così: “Non vi dimenticherò mai. Qui sono cresciuta come attrice e come persona. Vi devo tutto”. Le immagini sono disponibili nello speciale “La Casa di Carta – Il Fenomeno” su Netflix.
20.955 CONDIVISIONI

ATTENZIONE: l'articolo potrebbe contenere spoiler rilevanti de La Casa di Carta 4.

Il motore si ferma, partono gli applausi. Sul set de La Casa di Carta 4 hanno appena terminato di girare la scena madre del sesto episodio, le lacrime abbondano. Un mazzo di fiori per Alba Flores, l'attrice nota in tutto il mondo per il personaggio di Nairobi. Quella che hanno appena finito di girare è la sua ultima scena: "Siete una squadra favolosa", dice con la voce rotta dal pianto, "Non vi dimenticherò mai. Qui sono cresciuta come attrice e come persona. Vi devo tutto". 

Il backstage de La Casa di Carta 4

La sequenza del saluto di Nairobi (Alba Flores) e tante altre curiosità sono disponibili su Netflix. Si tratta di uno speciale presente sulla piattaforma di contenuti on demand dal titolo "La Casa di Carta – Il Fenomeno", imperdibile per tutti gli appassionati della serie Netflix ideata e diretta da Álex Pina. Tra le parole di Alba Flores anche il fatto di non avere nessun film o nessuna nuova serie tv in lavorazione per il prossimo futuro: "È una sensazione liberatoria perché adesso ho bisogno di riposare". 

Uno spin-off su Nairobi, la richiesta del pubblico

Come è noto, La Casa di Carta ha già un rinnovo per una quinta e per una sesta stagione. Così, se La Casa di Carta 5 si farà, anche alla luce del finale sospeso della quarta stagione, quello che stuzzica il pubblico in questo momento è un possibile spin-off legato proprio al personaggio di Nairobi. Jesus Colmenar, direttore e produttore esecutivo della serie nel novembre 2019 aveva annunciato la lavorazione di una serie di spin-off su alcuni personaggi. Tra questi anche il personaggio di Berlino (Pedro Alonso) figurerebbe tra i papabili. Visto come sono andate le cose, il pubblico a casa baratterebbe volentieri una serie tv tutta su Berlino con una tutta su Nairobi.

20.955 CONDIVISIONI
La Casa di Carta 4 e il personaggio di Nairobi: cosa ne sarà dell'attrice Alba Flores
La Casa di Carta 4 e il personaggio di Nairobi: cosa ne sarà dell'attrice Alba Flores
Le foto di Alba Flores, la Nairobi de La Casa di Carta
Le foto di Alba Flores, la Nairobi de La Casa di Carta
405.938 di Ilaria Costabile
La Casa di Carta, su un palazzo il murale dedicato a Nairobi nella scena clou della quarta stagione
La Casa di Carta, su un palazzo il murale dedicato a Nairobi nella scena clou della quarta stagione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni