video suggerito
video suggerito

Virginio Simonelli con il suo Ovunque ad Amici 11

Virginio Simonelli arriva ad Amici 11 con un nuovo album dal titolo Ovunque e ringrazia Maria De Filippi per la seconda occasione: “E’ bello tornare nell’ambiente che mi ha aiutato ad affrontare le mie paure”.
4 CONDIVISIONI
virginiosimonelli

C'è anche Virginio Simonelli tra i big del serale di Amici 11, lui che ha vinto la paura di una timidezza che ha rischiato di vederlo fuori dalla luminosa carriera che, passo dopo passo, è riuscito a costruirsi lontano dalla palestra che lo ha cresciuto, adesso accetta anche lui l'invito di Maria De Filippi per sfidare Valerio Scanu, Marco Carta, Pierdavide Carone e tutti i Big che faranno parte della nuova edizione del talent show.

Ovunque con Amici 11. Nella competizione, che parte dal prossimo sabato 31 marzo, Virginio Simonelli ci arriva con un nuovo lavoro pubblicato proprio in questi giorni, dal titolo Ovunque, che segna un ulteriore passo avanti nella maturazione di un artista che già nel 2006 tentò la strada del Festival di Sanremo con fortune alterne.

Ma io non ci penso più a Sanremo, certamente mi farebbe piacere partecipare ancora. Magari lo farei con più rabbia. Ora sono contento di essere tornato in un ambiente che mi ha aiutato ad affrontare le mie paure e le mie insicurezze.

Gli ospiti internazionali. Anche Virginio, come Annalisa Scarrone, non sta più nella pelle di partire con questa nuova sfida, attratto tantissimo dalla possibilità di poter duettare con gli ospiti internazionali che Maria De Filippi ha contattato apposta per loro. Ma purtroppo tutto resterà ancora top secret almeno fino a venerdì, tra i possibili nomi quello di Dionne Warwick, zia della scomparsa Whitney Houston, e Stevie Wonder, desiderio proibito di Karima, anima black di Amici 11. Chissà che la produzione non accontenti i suoi pupilli.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views