19 Febbraio 2017
18:11

Virginia Raffaele sconfessa Sandra Milo: “Non commento, ma non l’ho mai chiamata”

Raggiunta da una giornalista di Domenica Live, Virginia Raffaele nega di aver mai chiamato Sandra Milo. Era stata l’attrice a sostenerlo, dopo essersi detta offesa dalla sua imitazione a Sanremo 2017.
A cura di Stefania Rocco

Virginia Raffaele nega di aver mai contattato Sandra Milo a seguito dell’imitazione a Sanremo 2017 che la celebre attrice ha dichiarato di non avere gradito. Raggiunta da una giornalista di Domenica Live, la celebre imitatrice si è rifiutata di commentare le parole sdegnate pronunciate dall’attrice 87enne, limitandosi a un secco no comment. Una cosa, però, ha voluto aggiungerla: “Non mi va di aggiungere nulla, però una cosa la voglio dire. Non sono stata io a chiamare Sandra Milo”.

Supportata dalla figlia, Sandra ha ribadito di aver parlato con Virginia all’indomani della sua imitazione ma poi, incalzata da Barbara D’Urso, ha ammesso che quella al telefono avrebbe anche potuto non essere lei: “Non l’ho vista, non posso esserne sicura. Avrebbe potuto essere anche qualcun altro”. La figlia, che fu la prima a denunciare la sua indignazione per l’imitazione della madre, è invece rimasta sulla sua posizione:

Doveva essere necessariamente lei. C’ero io con mia madre, abbiamo parlato di uno zio che vive proprio di fronte a noi. Se non fosse stata lei, non avrebbe potuto saperlo. La signora Raffaele ha fatto contattare mia madre dalla sua agente per chiedere il suo numero, voleva chiamarla. Per cui è lei che voleva mia madre, non il contrario.

L’indignazione di Sandra Milo

Sandra si è detta indignata dall’imitazione della Raffaele in più di un’occasione. Ha definito sessiste le sue dichiarazioni sul palco di Sanremo 2017, e ha aggiunto di aver trovato riduttivo il fatto di celebrare solo le sue numerose storie d’amore. Anche nel corso della puntata di Domenica Live andata in onda oggi ha dimostrato di non avere cambiato idea:

Lei è molto brava ma le sue battute sono state volgari. Ci sarebbe tanto di bello da dire sulle donne. Poteva scegliere di puntare su altro e avrebbe fatto una figura migliore.

La polemica, dunque, non accenna a placarsi. Sandra Milo resta del suo avviso, e la Raffaele si rifiuta di portare avanti questa polemica replicandole, sebbene a distanza.

Sandra Milo dopo l'imitazione di Virginia Raffaele:
Sandra Milo dopo l'imitazione di Virginia Raffaele: "Mi veniva da piangere, è imperdonabile"
Sandra Milo: “Virginia Raffaele ha fatto cose migliori, brutte le battute sessiste”
Sandra Milo: “Virginia Raffaele ha fatto cose migliori, brutte le battute sessiste”
La figlia di Sandra Milo contro l'imitazione di Virginia Raffaele:
La figlia di Sandra Milo contro l'imitazione di Virginia Raffaele: "Battute fuori luogo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni