video suggerito
video suggerito

Virginia Raffaele può esultare, “Facciamo che io ero” vince la gara d’ascolti

Gli ascolti del programma di Rai2 leggermente in calo rispetto alla prima puntata, ma la comica romana tiene testa alla concorrenza e conferma le aspettative della rete, tenendo testa anche alla finale di Europa League.
A cura di Andrea Parrella
70 CONDIVISIONI
Immagine

Virginia Raffaele alla seconda puntata riesce a vincere la gara d'ascolti della serata con "Facciamo che io ero". Accade nonostante un piccolo calo di ascolti rispetto alla prima puntata del programma, che aveva superato la soglia dei 3 milioni di telespettatori ma aveva concorso con la programmazione di Rai1. Lo show della comica romana si conferma un ottimo prodotto, gradito al pubblico e in grado di confermare le aspettative della rete diretta da Ilaria Dallatana, grazie alle irresistibili imitazioni della Raffaele e un parterre di ospiti importante, da Giorgia a Sabrina Ferilli, che conferma come, in questo momento, sia uno dei volti femminili più talentuosi del contesto nostrano, approvato quasi all'unanimità dal mondo dello spettacolo. Facciamo che io ero, tra le altre cose, è riuscito anche a tenere testa al calcio, ovvero alla finale di Europa League su Tv8 che ha visto trionfare il Manchester United di Jose Mourinho. Ma andiamo a vedere nel dettaglio gli ascolti di ieri sera.

Ascolti mercoledì 24 maggio 2017

Su Rai1 il film La Mia Vita è uno Zoo ha conquistato 2.551.000 spettatori pari all’11.8% di share. Su Canale 5 l’appuntamento con Solo per Amore 2 ha raccolto davanti al video 1.904.000 spettatori pari al 9.4% di share. Su Rai2 la seconda puntata di Facciamo che Io Ero ha interessato 2.899.000 spettatori pari al 12.9% di share. Su Italia la nuova puntata de Le Iene ha intrattenuto 1.739.000 spettatori con il 10.5% (presentazione di 33 minuti: 1.596.000 – 6.4%). Su Rai3 Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 1.941.000 spettatori pari ad uno share del 9.5% (presentazione di 12 minuti: 1.319.000 – 5.3%). Su Rete4 Bastardi senza Gloria totalizza un a.m. di 816.000 spettatori con il 4.3% di share. Su La7 La Gabbia Open ha registrato 535.000 spettatori con uno share del 2.9%. Su Tv8 la finale di Europa League Ajax-Manchester United segna 2.074.000 spettatori con l’8.6%. Sul canale Nove 30 Anni in un Secondo ha raccolto 251.000 spettatori con l’1.1%.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views