123 CONDIVISIONI
20 Maggio 2012
15:25

Virginia Raffaele porta la sua Belen ad Amici [VIDEO]

La comica sorprende il pubblico della finalissima di Amici,vinta da Alessandra Amoroso, scendendo le scale nei panni di Belen Rodriguez, assente per sua scelta dopo i fischi della finale di venerdì.
A cura di Marianna D Onghia
123 CONDIVISIONI

Virginia Raffaele – 1×09 Belen Rodriguez… di filippopdx

virginia raffaele ad amici

Una sorpresa sicuramente gradita quella di Virginia Raffaele, comparsa nella finalissima di Amici che ha decretato regina dei big Alessandra Amoroso: la comica ha sceso le scale del palco allestito nell'Arena di Verona nei panni di Belen Rodriguez. Mentre la vera argentina decideva di rimanere a casa per evitare i fischi che da tempo la accompagnano, la Belen di Quelli che il calcio ha salutato Maria pensando di trovarsi ne L'Arena di Giletti e ha suscitato il riso e le lacrime agli occhi a professori, orchestrali e giornalisti, forse anche loro convinti che Virginia sia meglio di Belen.

"L'amore è come una farfallina sulla moto": Belen Raffaele allarga le braccia alla Modugno maniera e confessa nuovamente di essersi innamorata, ma ha qualche dubbio se il sentimento continui anche oggi perchè non ha letto gli ultimi giornali e chiede a Maria news sulla sua love story. La signora di Canale 5 cerca di glissare l'argomento e non si rivela una buona spalla per la comica che non trova nella conduttrice spunti per la sua perfomance, bensì intoppi, ma la bravura di Virginia la porta a regalare al pubblico un siparietto spiritoso. L'imitazione di Belen ci tiene a chiarire che è una ragazza romantica, all'antica e molto semplice, ma i fischi del pubblico ovviamente diretti alla vera Belen Rodriguez erano attesi e la comica ci marcia anche sù.

"La gonna si alza per la forza di gravità": Virginia Raffaele gioca sulle spalline cadenti e sulla gonna corta, come avevamo visto fare a Quelli che il calcio  e  parlando di sensualità, dice di essersi accorta degli sguardi d'approvazione di Rudy Zerbi, per Belen Raffaele "Rudy Rubacuori" sin da Italia's got talent. La bellissima ospite di Maria invita così il professore per un ballo, ma i volteggi durano poco e Belen raggiunge la sedia con la sua camminata e posizionandosi in maniera poco comoda. Virginia vorrebbe che Maria imparasse a camminare come lei e le consiglia di mettere "prima il piede destro e poi quello sinistro, perchè destro e destro, poi inciampi", ma quando le due intraprendono la passerella del palco, la conduttrice lascia spazio alla sua ospite che raccoglie applausi e grida del pubblico, prima di salutare l'Arena.

123 CONDIVISIONI
Virginia Raffaele è meglio di Belen
Virginia Raffaele è meglio di Belen
Virginia Raffaele e la giornata tipo di Belen [VIDEO]
Virginia Raffaele e la giornata tipo di Belen [VIDEO]
Amici di Belen Rodriguez a Quelli che il calcio [VIDEO]
Amici di Belen Rodriguez a Quelli che il calcio [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni