4 Giugno 2015
10:43

Virginia Raffaele: “Non temo la Bruzzone, ho più paura degli inviti ai matrimoni”

Virginia Raffaele ha dichiarato di non temere un’eventuale querela di Roberta Bruzzone. Poi ha ironizzato: “Io parlo solo in presenza del mio avvocato, che è Maria De Filippi. È laureata in legge, è quasi magistrato, siamo già d’accordo sulla parcella”.
A cura di D.S.

Virginia Raffaele si pronuncia sulla polemica sollevata da Roberta Bruzzone. La criminologa non ha gradito l'imitazione della comica e ha minacciato di querelarla. Intervistata da Blogo, la Raffaele ha dichiarato in proposito:

"Io parlo solo in presenza del mio avvocato, che è Maria De Filippi. È laureata in legge, è quasi magistrato, siamo già d'accordo sulla parcella. Non so se sia arrivata la querela perché io a giugno e a luglio non apro la cassetta della posta perché sono terrorizzata da querele e inviti a matrimoni. Quindi evito. Dovendo scegliere, meglio la querela".

Ha parlato, poi, del personaggio di Belén, primo volto noto imitato durante la sua avventura in questa edizione di Amici:

"Il personaggio di Belén era giusto per il contesto e soprattutto l'attualità mi ha aiutata. Se lei fa le cose, quando io devo fare delle cose non è colpa mia…si lavora molto sull'attualità".

"Che successo Giorgiamaura! Anche Emma, che è una scema, usa il termine ‘chiusezza'"

Domani si terrà la finale di Amici e Virginia Raffaele ha spiegato che non mancherà un piccolo momento suo. Poi ha voluto ringraziare il popolo della rete, per lo straordinario successo ottenuto dal personaggio di Giorgiamaura:

"Nell'ultima puntata lascerò spazio ai veri protagonisti della trasmissione. Ci sarà ovviamente un piccolo momento mio, però il senso della finale è davvero ‘chi vince'. A parte Giorgiamaura che un po' è arrivata in finale. Però volevo ringraziare…sui social è andata benissimo. A parte che si è iscritta su Twitter e ha quasi 9000 followers. È stata sostenuta tanto, anche la povera Emma…che è una "scema" nel senso buono, ormai utilizza "chiusezza". Poi ho sentito Giorgiamaura e anche in lei c'è del "contentume".

Infine, ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri:

"Proprio in questo momento si stanno definendo alcune cose. Ma io sono all'oscuro di tutto. Non so niente. Di sicuro lavorerò in teatro, è una cosa di cui vado fiera: a gennaio 2016 parte la tournée del mio spettacolo dal titolo Perfomance per la regia di Giampiero Solari. E ho detto tutto".

Roberta Bruzzone imitata da Virginia Raffaele ad Amici, la criminologa non la prende bene
Roberta Bruzzone imitata da Virginia Raffaele ad Amici, la criminologa non la prende bene
Virginia Raffaele non teme la Bruzzone, tornerà a imitarla sabato ad Amici
Virginia Raffaele non teme la Bruzzone, tornerà a imitarla sabato ad Amici
Virginia Raffaele non teme querele e riporta Roberta Bruzzone ad "Amici"
Virginia Raffaele non teme querele e riporta Roberta Bruzzone ad "Amici"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni