video suggerito
video suggerito

Virginia Raffaele non teme querele e riporta Roberta Bruzzone ad “Amici”

Virginia Raffaele e tutta la squadra di Amici 2015 non temono la querela che Roberta Bruzzone potrebbe esporre a loro carico, come anticipato dalla criminologa su Twitter poco dopo l’esibizione della scorsa puntata. L’imitazione ha divertito di nuovo, nonostante le polemiche delle ultime settimane.
A cura di Eleonora D'Amore
1.577 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Virginia Raffaele non ha fatto marcia indietro e ha portato di nuovo l'imitazione di Roberta Bruzzone sul palco di Amici di Maria De Filippi. C'era chi aveva ipotizzato che la sua performance sarebbe scomparsa dalla scaletta del noto talent, sostituita da quella di personaggi nuovi come Giorgiamaura, la cantante salentina dalla voce e dal talento discutibili. Eppure nel settimo serale di Amici 2015 è riapparsa proprio lei, in sella ad una moto scattante e armata di falce, sanguinaria come non mai, ma sicuramente meno audace e sensuale.

Un cambio di rotta messo in atto forse solo per quanto riguarda l'aspetto prettamente fisico, per il quale sembra sia stata fatta una valutazione differente. Meno procace e fascinosa, la Roberta Bruzzone di stasera si è mostrata più che altro orientata alla ricerca di crimini e criminali nello studio e ha visto in "Morìa" De Filippi e Fiorella "Mannaia" due (im)probabili e senza dubbio innocue "assassine". Una performance culminata nel balletto di Thriller, tra le risate compiaciute del pubblico e degli ospiti in studio.

Il pubblico a casa si è riversato sui social network per commentare positivamente il coraggio con il quale Virginia Raffaele è tornata ad Amici con il personaggio della Bruzzone, dopo aver ricevuto una minaccia di querela dalla stessa criminologa. La Bruzzone, infatti, ai microfoni di Fanpage aveva definito la sua imitazione "sguaiata, becera e volgare", dissentendo sulla linea usata per schernire la sua professione. Non aveva apprezzato il modo in cui era stata descritta, con quella particolare tendenza a valorizzare le sue doti fisiche e la sua avvenenza. Da lì era nato anche un dibattito con la blogger Selvaggia Lucarelli, che aveva mostrato la sua foto prima di alcuni presunti ritocchi estetici. Di tutta riposta la criminologa si era avvalsa di un'immagine ritraente la Lucarelli piuttosto in carne, definendo il suo fascino "ingombrante".

1.577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views