25 Aprile 2015
23:00

Virginia Raffaele diventa la Ferilli ad Amici: “Renga che fai, mi guardi il culo?”

Esilarante l’ultima esibizione di Virginia Raffaele nel corso del terzo serale di Amici 2015. La nota comica imita Sabrina Ferilli e conquista ancora una volta lo studio.
A cura di Stefania Rocco

Renga ma che fai, mi guardi il culo?”, così Virginia Raffaele conquista il pubblico del terzo serale di Amici. La nota imitatrice ha preso di mira il giudice Sabrina Ferilli che, prestatasi al siparietto comico, pochi minuti prima dell’ingresso in scena della Raffaele, aveva chiesto di poter uscire un attimo per andare in bagno. Pochi secondi dopo, vestita proprio come a Ferilli, Virginia ha fatto il suo ingresso in studio tra le ovazioni del pubblico. Ospite fissa di quest’edizione di Amici, l’imitatrice si è rivolta a tutti i maschi presenti sul palco, Renga in primis, accusandoli bonariamente di averle guardato troppo spesso la “schiena”.

La Raffaele è un’ospite fissa della De Filippi all’interno del suo talent show. È stata proprio la conduttrice a volerla, consapevole del grosso appeal che la comica è riuscita a esercitare sul pubblico. Nella prima puntata si è esibita nell’imitazione di Belén Rodriguez (probabilmente quella che le riesce meglio) e si è rivolta scherzosamente all’ex nemica dell’argentina Emma Marrone che ha tenuto il gioco divertita perfino quando la comica, nei panni di Belén, le ha chiesto di presentarle il suo nuovo fidanzato (che stando alle cronache mondane dovrebbe essere Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco). Nel corso del secondo serale del talent, invece, la Raffaele ha imitato un personaggio che molti hanno identificato proprio nella Marrone, coach della squadra dei bianchi. In quel caso, alcuni lati della personalità di Emma sono stati leggermente esasperati, partendo proprio dalla sua fama da “camionista”, fama che Emma sta pian piano modificando a suo favore attraverso un abbigliamento più femminile e un look aggressivo ma che le rende sempre più giustizia. Questa sera è toccato alla Ferilli diventare il bersaglio della Raffaele, ma l’attrice è stata la prima a divertirsi.

Virginia Raffaele non teme la Bruzzone, tornerà a imitarla sabato ad Amici
Virginia Raffaele non teme la Bruzzone, tornerà a imitarla sabato ad Amici
Roberta Bruzzone imitata da Virginia Raffaele ad Amici, la criminologa non la prende bene
Roberta Bruzzone imitata da Virginia Raffaele ad Amici, la criminologa non la prende bene
Virginia Raffaele non teme querele e riporta Roberta Bruzzone ad "Amici"
Virginia Raffaele non teme querele e riporta Roberta Bruzzone ad "Amici"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni