12 Aprile 2015
13:55

La Belen di Virginia Raffaele ad Emma: “Presentami il tuo nuovo ragazzo”

Tra i momenti più divertenti di ieri sera quello con Virginia Raffaele-Belen e il siparietto con Emma: “Con chi ti stai vedendo? Me lo presenti?”.
A cura di G.D.

La prima serata di Amici 14 sta continuando a tenere banco nella giornata di oggi. Ogni momento, ogni slot è stato un godibile esempio di spettacolo e gli ascolti hanno premiato la nuova struttura ed il nuovo cast messo su da Maria De Filippi e dai suoi autori. Complice anche la presenza di Roberto Saviano, gli ascolti sono volati toccando i 5.5 milioni di spettatori e superando il 21% di share, rispettando così le attese di casa Mediaset. Se tra i momenti più critici abbiamo visto il caso "Renato Zero – Emma" con le scintille tra i due carismatici personaggi, tra quelli più divertenti non possiamo non menzionare Virginia Raffaele e la sua imitazione di Belen Rodriguez.

La comica ha ovviamente parlato della crisi con Stefano De Martino, sferrando un lucido attacco alle paparazzate delle Maldive:

È così che fanno tutte le coppie, si litiga e si chiama Signorini. Abbiamo caricato il paparazzo e siamo andati alle Maldive.

Poi dopo un paio di battute sul suo nome d'origine, "Marìa Belen perché Madonna già era preso e "Vergine" non era il caso", la Belen di Virginia Raffaele stuzzica Emma Marrone: "Ti vedi con qualcuno che magari me lo presenti?". Applausi e risate dal pubblico ed Emma, tutto sommato divertita, risponde subito: "Ma anche no". Il pubblico a casa, come accaduto anche per l'affaire Zero-Emma, non è stato tutto unito sulla questione, anzi molti hanno difeso Belen Rodriguez. E nonostante si fosse trattata di un'imitazione, Emma Marrone è apparsa subito pronta alla risposta. Il tempo è passato e lenisce le ferite, ma la delusione fu certamente cocente e quindi, di tanto in tanto, sembra quasi rispuntare acuta.

Belen da Ibiza imita la "Belen" di Virginia Raffaele
Belen da Ibiza imita la "Belen" di Virginia Raffaele
258.434 di Spettacolo Fanpage
Virginia Raffaele non teme querele e riporta Roberta Bruzzone ad "Amici"
Virginia Raffaele non teme querele e riporta Roberta Bruzzone ad "Amici"
Virginia Raffaele ospite fisso ad Amici 14 al fianco di Maria De Filippi
Virginia Raffaele ospite fisso ad Amici 14 al fianco di Maria De Filippi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni