18 Maggio 2015
16:24

Virginia ad Amici: “Questo braccialetto bianco di Cristian mi farà vincere”

Alle telecamere di “Amici”, Virginia Tomarchio ha mostrato un laccetto bianco lasciatole da Cristian Lo Presti prima di andarsene dal talent: “Non dovrei metterlo perché sono dei blu, ma è una parte di Cristian. Adesso non ballo solo per me, ma ballo per due. Mi ha chiesto di arrivare in finale e cercherò di mantenere la promessa”.
A cura di Valeria Morini

La tormentata storia d'amore tra Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti è uno dei fil rouge di questa edizione di "Amici", un ingrediente forse inizialmente inaspettato che sta catalizzando l'attenzione del pubblico, con conseguente aumento degli ascolti. Nonostante Cristian sia stato eliminato nel corso del quinto serale, non si parla che di loro e ci si chiede quale sarà il futuro della coppia.

Dopo la rottura di qualche mese fa, Virginia ha tentato di riavvicinarsi all'ex ma, almeno all'inizio, senza risultati. L'addio di Lo Presti al talent show di Canale 5 è stato tuttavia sancito da un ultimo bacio che ha mandato i fan in fibrillazione. Tutti tifano per loro e la liason, che sta animando un'edizione già ricca di colpi di scena, è stata resa ancora più interessante dall'appartenenza alle due squadre rivali. L'ultimo capitolo del ménage romantico è la commossa dedica che Virginia ha fatto a Cristian, mostrando alle telecamere un laccetto bianco che lui stesso le ha regalato prima di andare via e che lei porta sempre al polso come un bracciale:

Questo laccetto bianco forse non dovrei metterlo perché sono dei blu… Però, me l'ha lasciato Cristian ed è… come dire… un parte di lui. Adesso non ballo solo per me ma ballo per due. Lui mi ha detto: "Tu devi arrivare in finale. Per me". Io, finché posso, manterrò questa promessa.

Come Cristian ha recentemente spiegato in un'intervista a Fanpage, a causare la fine della loro relazione non è stato un tradimento da parte di Virginia (come insinuato per mesi), bensì uno scambio di sms tra la ragazza e Gabriele Tufi, concorrente di "Amici" mai approdato al serale. "Virginia mi ha molto deluso, ma posso perdonarla", ha raccontato il ragazzo, che giorni fa ha ammesso pubblicamente di amarla ancora moltissimo. "Ne riparleremo quando uscirà da Amici", ha concluso Lo Presti. Ecco perché il lieto fine in questa sorta di "Romeo e Giulietta" firmata Mediaset sembra molto vicino.

Cristian e Virginia, un "ultimo bacio" dopo l'eliminazione di lui ad Amici 14
Cristian e Virginia, un "ultimo bacio" dopo l'eliminazione di lui ad Amici 14
Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Amici, Cristian a Virginia: "Mongoloide!" ma Real Time non censura
Amici, Cristian a Virginia: "Mongoloide!" ma Real Time non censura
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni