video suggerito
video suggerito

Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi: ecco i giudici di Tale e Quale Show 2018

Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme sono le new entry per quanto riguarda il cast di giudici di “Tale e Quale Show”. Affiancheranno la veterana Loretta Goggi. Per il drammaturgo napoletano è la prima volta in assoluto da giurato di un talent show, così come per Giorgio Panariello, che ha cominciato la sua carriera come imitatore.
124 CONDIVISIONI
Immagine

Alla presentazione dei palinsesti Rai 2018-2019, tenutasi a Milano presso il Centro Produzione Rai Mecenate, c'è stata l'occasione per presentare le novità della prossima stagione davanti a una platea composta da giornalisti e inserzionisti pubblicitari. Tra conferme e nuovi volti, di certo hanno rubato la scena i nuovi giudici della prossima edizione di "Tale e Quale Show". Saranno Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, new entry ad affiancare l'ormai veterana del programma Loretta Goggi.

Vincenzo Salemme, il nuovo giudice di Tale e Quale Show

Vincenzo Salemme rappresenta una novità assoluta per un programma televisivo del genere. A "Tale e Quale Show" c'è sempre stato il giudice che rappresenta principalmente il mondo del teatro. Da Christian De Sica, giudice per quattro edizioni, a Gigi Proietti che ha partecipato alla quinta edizione dello show, fino a Claudio Amendola, protagonista dell'edizione numero 6. Per il drammaturgo napoletano è la prima volta nelle vesti di giudice di un talent mentre ha avuto già due grandi esperienze in Rai, con due show tutti suoi: "Famiglia Salemme Show" (2006) e "Da Nord a Sud…e ho detto tutto!" (2009).

Giorgio Panariello, grande partner storico di Carlo Conti

È nota la grande amicizia dentro e fuori dal palcoscenico che Giorgio Panariello ha con Carlo Conti. Non solo nelle vesti di amico, però, il comico toscano arriva in qualità di giudice di "Tale e Quale Show". Ricordiamo, infatti, che Panariello nasce artisticamente come imitatore, pertanto non ci poteve essere forse elemento migliore per andare a completare il cast di giudici di "Tale e Quale Show". La carriera televisiva dell'artista parla chiaro. Esordisce sulle reti nazionali con "Aria Fresca", su Telemontecarlo, poi con "Su le mani" e "Va ora in onda" fa il suo esordio su Rai1. Ha condotto diversi show tutti suoi: "Torno Sabato" nel 2000, "Torno sabato – La lotteria" nella stagione successiva e ancora "Torno sabato…e tre" nel 2003-2004. Nel 2006 ha condotto il Festival di Sanremo mentre nel 2012 è passato a Mediaset per lo show "Panariello non esiste". Nel 2015 e nel 2017 la Rai ha mandato in onda il suo show natalizio "Panariello sotto l'albero".

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views