Victor Victoria su La7 chiude: la Cabello cerca lavoro
E' arrivata in queste ore la notizia della chiusura definitiva della trasmissione di La 7 Victor Victoria condotto dalla brava e pungente Victoria Cabello.
Lo show prevedeva delle interviste improbabili agli ospiti che con imbarazzo e divertimento si lasciavano maltrattare dalla conduttrice e improvvisavano con lei delle scenette che poi sono rimaste nella memoria di tutti, bella per esempio l'intervista a Paola Cortellesi a Victor Victoria in cui si lamentava che tutti le dicevano che sapeva far tutto e lei invece voleva essere una di quelle belle e basta, oppure quella a Elisabetta Canalis in cui spiegava le sue strategie per Sanremo.
La Cabello, al Corriere della Sera, commenta questa notizia dicendo: "Sono serena. Già prima di iniziare l'ultima edizione ci avevano informati di questa decisione, quindi la chiusura era una cosa che sapevamo già. Io però resto a lavorare a La7, rimango un volto della Rete".
Ma c'è chi non è convinto di questa spiegazione e ipotizza un'altra causa dietro alla chiusura del programma. Dagospia infatti ritiene che il motivo sta nei bassissimi ascolti del programma che non raggiungeva nemmeno il 3% di share.
Quindi ora la Cabello dovrà riorganizzarsi, lavorativamente parlando e a tal proposito dice: "Non c'è ancora nulla di pronto, ma un programma su cui sto lavorando che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. Insomma, farò qualcosa di nuovo. Forse dopo quattro edizioni rischiavamo di ripeterci. Cambiare può essere la cosa giusta".
Le voci dei soliti ben informati raccontano che La7 stia pensando di non puntare più sulla seconda serata, come stava facendo con Victor Victoria, ma sul preserale che sarà affidato a Geppi Gucciari, che era proprio nel cast della trasmissione di Victoria Cabello. Per lei è in programma uno show della durata di 20 minuti.
Riuscirà La7 a rubare ascoltatori a Striscia la Notizia e i Soliti Ignoti?