3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Victor Victoria le strategie per Sanremo di Elisabetta Canalis, il video

Victoria suggerisce ad Elisabetta Canalis un’efficace strategia per attirare l’attenzione dei media a Sanremo: lo svenimento in diretta. Vicky e la Canalis improvvisano la scena dividendosi equamente i ruoli.
A cura di Gabriella Conte
3 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis

Notte di bellissime donne "made in Italy" su La7. Sul divano bianco dello scintillante studio di Victoria Cabello questa settimana trova posto la diva Elisabetta Canalis.

Ma nessuno può resistere alla simpatia di Vicky e così, come vediamo nel video sopra, anche Eli si scioglie e finalmente appare molto più spontanea rispetto alle ultime comparsate in tv, come dimostra anche il look quasi "acqua e sapone": coda di cavallo, jeans e un semplice top, che risaltano ancora di più il suo naturale fascino. La showgirl sarda, ora emigrata negli Stati Uniti per stare accanto al suo George, si presta volentieri a gag e improvvisazioni.

Ovviamente argomento imperante è il prossimo festival di Sanremo: Victoria dice alla sua ospite che dovrà essere lei… a conquistare l’attenzione mediatica e fa una carrellata di tutte le strategy messe in atto da alcune delle sue bellissime precedentrici. Concordano che lo stratagemma migliore potrebbe essere uno sfinimento in diretta e cos fanno le prove. Dapprima Eli indossa i panni di Gianni Morandi, in una improbabile imitazione, cosicché la Cabello può mostrarle come fare, poi si invertono i ruoli e mentre Elisabetta è a terra Victoria la “strattona” per lo studio.

Ma non finisce qui… infatti poi Victoria fa simulare ad Elisabetta una presentazione. Eli, trattenendo a stento le risate per l’improbabile testo scritto dai beffardi autori di Victor Victoria e per la sagoma di Morandi che le hanno affiancato, introduce Alisa, che in questa terza edizione del programma, è uno degli ospiti fissi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views