20 CONDIVISIONI

Paola Cortellesi ospite a Victor Victoria, il video

Paola Cortellesi ospite di Victoria Cabello a Victor Victoria. Ieri in tarda serata, con le sue esibizioni, la Cortellessi conferma la sua grande comicità e bravura.
A cura di simona iannelli
20 CONDIVISIONI
cortellesi_victor_victoria

Ieri, 23 novembre, in seconda serata sull'isola felice di La7 è andato in onda Victor Victoria condotto da Victoria Cabello, l'ospite della puntata è stata la simpaticissima Paola Cortellesi, che a breve condurrà Zelig insieme a Claudio Bisio.

Dunque, ieri, mentre si proclamava la vincitrice della finale di X Factor 4, la bravissima Nathalie, partiva l'intervista di Victoria a Paola Cortellesi. L'ex iena, oltre ad essere uno dei personaggi più attesi per il 201 con Zelig, è attualmente al cinema con uno dei film che in questo periodo sta riscuotendo più successo, parliamo di Maschi Contro Femmine.

Paola Cotellesi, come tutti gli ospiti di Victor Victoria, è stata ovviamente "vittima" della simpaticissima e pungente Geppi Ciucciari e dei suoi sondaggi; poi Paola si esibita in alcune imitazioni davvero esileranti come quella dell'inviata Silvana, giornalista della Vita in Diretta, oppure quella di Daniela Santache in una delle sue ospitate; ed p così che Paola Cortellesi ha confermato la sua grande comicità. Poi si è anche esibita in un duetto con Arisa, ospite anche lei di Victoria Cabello, in "Non Mi Chiedermi".

Infine divertentissima l'esibizione di Paola Cortellesi, nel "morbo del Sai Fare Bene Tutto" che l'aveva già colpita qualche anno fa, ma che ormai era diventato davvero insopportabile. lei era la donna bravissima dal lavoro al letto, al "mio uomo – dice – sono in grado di fargli vedere i sorci verdi" insomma una catastrofe, perchè in giro ci sono tante persone che non sanno far niente e quindi la bravura ti allontana da tutto….

Un esibizione davvero divertente,da vedere insomma, è per questo che abbiamo aggiunto il video…

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views