190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Via ai casting di Amici, la De Filippi spera in Mengoni e Amoroso direttori artistici

Non si è ancora conclusa la stagione in corso, che la prossima ha già preso a muoversi. Sono aperti i provini e si tratta per portare sulle poltrone di direttori artistici due nomi illustri, al posto di Moreno e Bosè.
A cura di A. P.
190 CONDIVISIONI
Immagine

Non è ancora giunta al termine l'edizione di quest'anno, ma Amici si prepara già ai casting per la prossima stagione. Il serale di quest'anno si concluderà alla fine di maggio, con una probabile puntata extra, ma sul sito di Witty tv è stata già pubblicata la comunicazione per l'invio dei video, di massimo due minuti, che dovrà completare il form di compilazione. Solo così sarà possibile candidarsi all'edizione che prenderà il via ad autunno inoltrato del 2014. I lavori sono dunque già aperti e la macchina di Amici non ha alcuna intenzione di arrestarsi o rallentarsi.

Ma c'è un altro cruccio che evidentemente Maria De Filippi e l'organizzazione del programma hanno da risolvere, quello relativo ai nomi che siederanno sulle poltrone di direttori artistici. Quelle che quest'anno sono occupate da Moreno e, per il secondo anno, Miguel Bosè. Due che probabilmente l'anno prossimo non si ritroveranno ancora ad occupare questa posizione, per motivi diversi evidentemente. E ci sarà bisogno di pensare a dei sostituti che riescano a reggere il confronto. I nomi di cui si vocifera, sulla carta, ne sono certamente in grado. Maria De Filippi, secondo quanto sostiene il settimanale "Chi", starebbe facendo di tutto per persuadere Marco Mengoni a ricoprire questa carica. Il cantante, ora in Spagna per la presentazione del suo disco in versione spagnola, non ha mai nascosto simpatie per i format della De Filippi e la cosa potrebbe concretizzarsi.

Paradossalmente pare più arduo si concretizzi l'ipotesi del secondo nome, quello di Alessandra Amoroso. Già l'anno scorso le era stato chiesto di ricoprire il ruolo di guida di una delle due squadre, ma con molta modestia Alessandra Amoroso, non rifiutando l'invito, ha sempre precisato che per il momento ci sarebbe tornata come amica e sorella, non sentendosi ancora in grado di insegnare qualcosa a qualcuno

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views