Verissimo da sabato pomeriggio con Silvia Toffanin in un nuovo studio
Finalmente è stato presentato da Silvia Toffanin il suoi gioiellino Verissimo che andrà in onda da sabato alle 15.30 su Canale 5. I contenuti rimarranno gli stessi, d'altronde cosa si può proporre il sabato pomeriggio se non un po' di gossip, costume e spettacolo? Eppure la compagna di Pier Silvio Berlusconi non finisce mai di stupire: cambierà il logo ma anche lo studio del programma. Ci sarà addirittura un nuovo ledwall che si aprirà per consentire l'ingresso trionfale agli ospiti che si alterneranno nello studio di Canale 5. E se Cristina Parodi sta gongolando con il suo Cristina Parodi Live su La7, Silvia Toffanin rimarrà regina incontrastata del sabato pomeriggio con uno stile sempre pacato, professionale e qualche volta pungente.
Non ci sarà Alfonso Signorini a quanto pare che, però, non è che sia andato via definitivamente, anzi, si vocifera che stia preparando interessanti progetti (ma cosa?). Al fianco della Toffanin ci saranno Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. A Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice si è sbottonata dichiarando:
Ci sarà uno spazio dedicato alla cucina. Abbiamo trovato un giovane cuoco che non si occupa solo di dare buone ricette ma anche di sottolineare l'importanza che ha il cibo per il benessere. Il suo sarà un approccio alla cucina moderno e pratico. Darà spazio all'alimentazione per i bambini o a persone con problemi particolari come i celiaci.
Ma Silvia Toffanin è una "frana" in cucina, insomma uno spazio che ricorda vagamente Benedetta Parodi e Antonella Clerici però con alcune gustose novità. Se Jonathan parlerà di moda, Alvin sarà l'inviato per eccellenza mentre Daniele Bossari sarà il divulgatore scientifico, vicino ai problemi della gente comune. Un Verissimo che quest'anno si apre anche al web con nuovi contenuti e rubriche sul sito ufficiale. Non mancherà nemmeno il gossip:
Solo come fatto di costume, per divertirsi un po'. Penso che tra gli effetti collaterali della crisi che stiamo vivendo ci sia quello che la gente abbia bisogno di momenti di leggerezza, ma anche di riflessione.