44 CONDIVISIONI

Cristina Parodi lascia Canale 5 per La 7

Ha deciso di lasciare definitivamente Canale 5 la giornalista Cristina Parodi che, dopo essere stata per anni il volto dell’edizione serale del Tg5, trasloca su La7 dove l’attende un programma pomeridiano in stile Verissimo da condurre accanto alla sorella Benedetta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Ha deciso di lasciare definitivamente Canale 5 la giornalista Cristina Parodi che, dopo essere stata per anni il volto dell’edizione serale del Tg5

Dopo l’addio di Emilio Fede al Tg 4, anche la celebre Cristina Parodi abbandona la Mediaset – per il momento pare definitivamente – per passare su La7, la rete di proprietà di Telecom Italia, neonata all’interno del panorama legato alle tv commerciali. L’addio è ormai definitivo come si evince dalla nota scritta proprio dalla celebre conduttrice del Tg5 ai vertici Mediaset che, tra le altre cose, non hanno accolto male la notizia, consentendo alla Parodi di effettuare questo passaggio senza dolori. Ad accogliere la presentatrice tv che ha sconvolto tutti dichiarando che Tinto Brass la voleva in un suo film, c’è La7, la rete giovane di Telecom che tanti personaggi importanti sta accogliendo tra le sue fila, non ultima la Guzzanti con Un, due, tre stella.

Cristina Parodi

Per Cristina sarebbe pronto un programma in stile Verissimo, lo stesso che la donna conduceva diversi anni fa su Canale 5, che le permetterebbe di andare in onda insieme alla sorella Benedetta Parodi, anche lei passata a La7. L’obiettivo ultimo di Cristina, tuttavia, resta la conduzione del telegiornale, magari insieme a Enrico Mentana, suo pigmalione e caro amico, l’uomo che la volle con sé nel Tg di  Canale 5 all’epoca del lancio commerciale della rete. Per i prossimi due mesi, tuttavia, i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset possono stare tranquilli. Cristina resterà al timone del telegiornale per altri due mesi ancora, prima che il passaggio sia concluso. La trasmissione che la vedrà in video insieme alla sua bella sorella potrebbe attendere ancora parecchio prima di vedere la luce, addirittura si pensa a un lancio autunnale che lascia alla Parodi un ampio margine di respiro affinchè anche lei, come gli altri, si abitui alla novità.

44 CONDIVISIONI
Cristina Parodi live su La7 con pochi aggettivi e molti verbi
Cristina Parodi live su La7 con pochi aggettivi e molti verbi
Cristina Parodi per Così fan tutte: "Tinto Brass mi voleva"
Cristina Parodi per Così fan tutte: "Tinto Brass mi voleva"
Stasera in tv la Amoroso a Ti lascio una canzone sfida Pieraccioni su Canale 5
Stasera in tv la Amoroso a Ti lascio una canzone sfida Pieraccioni su Canale 5
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views