4 Febbraio 2011
16:31

Verissimo anticipazioni: la gravidanza di Belen e i segreti della Hunziker

Nella puntata di Verissimo del 5 febbraio 2011, Silvia Toffanin sceglie di aver ospiti in studio la conduttrice Michelle Hunziker e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Insieme a loro, ci saranno Elena Santarelli e Claudio Bisio. Eco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
belen rodriguez incinta

Il tentativo di mediazione tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso, fallito miseramente a causa dell’indisponibilità di entrambe, non ha scoraggiato Silvia Toffanin dall’invitare in studio un’altra protagonista indiscussa del panorama delle presentatrici tv: Michelle Hunziker. La donna, in video con il Tg satirico Striscia la notizia, svelerà alcuni dei più importanti segreti che hanno costellato la sua vita dopo il successo in tv. Prima di tutto, il ritrovamento di un fratello che, fino a oggi, credeva di non avere. Andrea, un uomo di ormai 45 anni, è figlio del padre della Hunziker ma della sua esistenza, la donna è venuta a sapere solo pochissimi mesi fa. Insieme, starebbero cercando di ricostruire un rapporto, partendo dalle basi.

Michelle, per la prima volta, sceglie di parlare inoltre di un tormentato periodo della sua vita, risalente a qualche anno fa quando, troppo fragile per ribellarsi, diventò partecipe di una setta capeggiata dalla maga Giulia Berghella, una pranoterapeuta ideatrice di uno speciale gruppo spirituale a causa del quale, dopo esserne uscita, Michelle ha fondato l’associazione Doppia Difesa.

Dopo essersi occupata di politica con Alessio Vinci e Bruno Vespa a Verissimo, la Toffanin torna a concentrarsi sul gossip portando in studio Cecilia Rodriguez. La giovane cercherà di sciogliere i dubbi sorti attorno alla presunta gravidanza di Belen e alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2011. Completano il parterre di ospiti la bella Elena Santarelli, reduce dal successo di Kalispera, e il comico e presentatore Claudio Bisio.

Michelle Hunziker si confessa a Verissimo: ho un fratello segreto
Michelle Hunziker si confessa a Verissimo: ho un fratello segreto
Corona soffre per amore: è crisi con Belen, lo scoop di Signorini a Verissimo
Corona soffre per amore: è crisi con Belen, lo scoop di Signorini a Verissimo
Verissimo anticipazioni: Bruno Vespa e Alessio Vinci per la prima volta insieme
Verissimo anticipazioni: Bruno Vespa e Alessio Vinci per la prima volta insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni