108 CONDIVISIONI
30 Gennaio 2011
18:23

Belen incinta: lo scoop all’Arena di Giletti

Scoop di Giletti all’Arena: il vero motivo dell’assenza di Belen alla conferenza stampa sarebbe una visita ginecologica perché incinta!
A cura di Gabriella Conte
108 CONDIVISIONI

Il pretesto è stato ancora una volta il prossimo Festival di Sanremo. Con l’incalzare del countdown per il 15 febbraio sono sempre più le trasmissioni che ruotano attorno a quello che, nonostante i 61 anni, rimane l’evento mediatico più importante per il belpaese.

Tra le tante, oggi, anche l’Arena accantona il delitto di Avetrana per incentrare buona parte della scaletta sul gossip festivaliero, a cominciare dalla tanto discussa assenza delle due prime donne alla conferenza stampa di presentazione svoltasi mercoledì 26 nella cittadina rivierasca.

La mancanza di Belen Rodriguez e della Canalis è già divenuta un vero e proprio caso su cui si è discusso e spettegolato nei salotti tv e sulla stampa, nonostante in realtà la notizia non sconvolga nessuno. Ebbene, dopo i primi giri di ipotesi che hanno visto ospiti ed opinionisti interrogarsi sul perché e per come e, soprattutto, su una ‘mossa strategica' di contro a ‘dissidi interni', Giletti annuncia di avere una notiziona, ma di tenersela in caldo.

Al via dunque i servizi che indagano sulle varie piste. La prima, accreditata da Mazzi e Morandi: le due star erano “assenti giustificate” in quanto impegnate a Roma nelle prove con il corpo di ballo. Si sguinzaglia dunque il segugio che tampina il primo ballerino (Valerio Pino ex professionista di Amici), il quale, visibilmente imbarazzato e infastidito, non vuole rispondere alla richiesta di una conferma sulla presenza delle due il 26.

La seconda: si mormora che il 26 la Rodriguez non fosse a Roma bensì a Milano, nel “dietro le quinte” dello studio ove Alfonso Signorini conduce Kalispera. Il motivo? Apparentemente la bella argentina avrebbe accompagnato la suocera, ospite della puntata in cui Fabrizio Corona dichiara di essersi salvato grazie all’amore di Belen.

Si chiede, dunque, a Signorini e il conduttore ne conferma la presenza. Ad avvalorare la testimonianza anche un filmato che la riprende inequivocabilmente. Ma perché mai una prima donna di Sanremo avrebbe dovuto rinunciare ad un evento importante come la conferenza stampa ufficiale solo per fare l’accompagnatrice? E perché Mazzi avrebbe dovuto mentire per coprire tale atteggiamento? Eccoci dunque alla scoop di Giletti: il vero motivo della presenza di Belen a Milano, insieme a fidanzato e suocera, sarebbe una visita ginecologica, perché sarebbe incinta!

Alzato il polverone si chiama in diretta il direttore artistico del Festival, ma a domanda diretta Gianmarco Mazzi prima finge di non sentir bene e all’insistenza di Giletti, che gli chiede conferma di questa gravidanza, chiude bruscamente la comunicazione lasciando tutti a bocca aperta.

Ma la Canalis in tutto ciò? Dobbiamo forse aspettarci delle nozze celebrate in sordina proprio il 26?!? Perché, se queste sono le ragioni, avrebbe dovuto mancare anche lei? E perché inventarsi la scusa delle prove?

To be continued….

108 CONDIVISIONI
L'Arena perde Massimo Giletti, il conduttore lascia la domenica Rai
L'Arena perde Massimo Giletti, il conduttore lascia la domenica Rai
Corona soffre per amore: è crisi con Belen, lo scoop di Signorini a Verissimo
Corona soffre per amore: è crisi con Belen, lo scoop di Signorini a Verissimo
Fukushima, dibattito tagliato all’Arena di Giletti: il conduttore furioso, video
Fukushima, dibattito tagliato all’Arena di Giletti: il conduttore furioso, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni