video suggerito
video suggerito

Vera Gemma: “Cecilia Rodriguez è sbiancata di fronte a me, aveva detto che sono brutta”

Vera Gemma e Cecilia Rodriguez si sono riappacificate. A raccontarlo è la concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi che aveva attaccato la sorella di Belén che l’aveva definita “brutta” durante una puntata del reality show. “Quando mi ha visto è sbiancata”, racconta Gemma, “Ma mi ha chiesto scusa”.
A cura di Stefania Rocco
855 CONDIVISIONI
Immagine

Pace fatta tra Cecilia Rodriguez e Vera Gemma. La sorella di Belén Rodriguez è stata indirettamente protagonista dell’Isola dei famosi avendo supportato il compagno Ignazio Moser, concorrente di questa edizione, dallo studio del reality show di Canale5 del quale è padrona di casa Ilary Blasi. Tra i concorrenti in gara c’era anche Vera Gemma che, in un’occasione, fu definita “brutta” da Cecilia. Parole che la donna non ha gradito e per le quali la sorella di Belén si è scusata.

Le scuse di Cecilia Rodriguez

Intervistata dal settimanale Mio, Vera Gemma racconta l’incontro con Cecilia e le scuse ricevute da quest’ultima: “Ero davanti agli studi dell’Isola, lei è scesa dalla macchina e le ho detto ‘Ti aspettavo, tesoro!’. Cecilia è sbiancata. Ma mi ha chiesto scusa e l’ho perdonata. Si è resa conto di aver avuto un’uscita molto infelice. E poi mi ha detto che dal vivo sono bellissima, mentre sull’isola non sembravo molto carina”.

Vera Gemma
Vera Gemma

Che cosa aveva detto Cecilia Rodriguez di Vera Gemma

Cecilia si era lasciata sfuggire una battuta poco elegante all’indirizzo di Vera Gemma all’epoca in cui il fidanzato era un concorrente dell’Isola: “Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui”. Parole che avevano comprensibilmente ferito Vera:

L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Per prima cosa sono una fi** pazzesca, quindi vorrei sapere dove caz** ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva. E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai.

855 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views