Gaffe di Cecilia Rodriguez all’Isola dei famosi 2021. La modella argentina era ospite in studio per sostenere il fidanzato Ignazio Moser, nuovo naufrago del reality show. Proprio insieme a Ignazio è stata protagonista di una speciale prova ricompensa che, se vinta, avrebbe consentito ai naufraghi di vincere della verdura da mangiare durante la settimana. Diverse le domande poste ai due per verificare il grado di affinità. Uno dei quesiti li ha però spinti a ricordare in quali circostanze si fossero scambiati il primo bacio.

Il primo bacio con Ignazio Moser, Cecilia sbaglia la data

Quando Ilary ha chiesto a Cecilia di ricordare come fosse vestita quando ha baciato per la prima volta Ignazio Moser, la Rodriguez ha risposto sicura: “Avevo un paio di pantaloni rossi”. Ignazio, invece, aveva scritto sulla sua lavagnetta che Cecilia era vestita da zucca quando si sono baciati per la prima volta e ha fatto notare alla fidanzata l’errore. “Ma come?”, si è chiesta lei prima di rendersi conto dell’errore, “L’ho baciato quando ho lasciato l’altro”. L’altro in questione era Francesco Monte, l’ex fidanzato lasciato durante la partecipazione al GF Vip.

Cecilia Rodriguez ospite all’Isola
in foto: Cecilia Rodriguez ospite all’Isola

Cecilia Rodriguez in studio con Giulia Salemi

Nello studio dell’Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez ha ritrovato un’altra ex fidanzata di Francesco Monte, Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana era in studio per sostenere la madre Fariba Teherani, naufraga del reality show. Le due donne si sono sedute l’una accanto all’altra ma non hanno interagito tra loro. A legarle solo la precedente relazione vissuta con l’attore e cantante pugliese. Anche la storia tra Monte e Giulia si è conclusa a pochi dalla partecipazione dei due al GF Vip. Adesso la Salemi è legata a Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella Casa di Cinecittà proprio come era accaduto con Monte.