Foto IPA
in foto: Foto IPA

Vera Gemma ha ripercorso la sua esperienza all'Isola dei famosi 2021 in un'intervista rilasciata a SuperguidaTv. Dopo aver partecipato a due reality vorrebbe fare l'opinionista. L'ex naufraga ha parlato, poi, del rapporto conflittuale con Roberto Ciufoli e ha commentato anche l'eventualità che il suo fidanzato, Jeda, possa partecipare al Grande Fratello Vip, come ipotizzato da Ilary Blasi.

Cosa avrebbe detto Roberto Ciufoli su Vera Gemma

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Vera Gemma ha parlato del suo rapporto conflittuale con Roberto Ciufoli. L'ex naufraga sostiene di essere stata aspramente criticata dall'attore: "Roberto mi ha detto che valevo meno di zero. Ero arrivata ad un certo punto che qualsiasi cosa facessi era sbagliato. Era diventata una persecuzione. Io provavo a darmi da fare, facendo anche i turni con gli altri, ma più facevo e più avevo l’impressione che loro trovassero sempre in me qualcosa che non andava". E ha concluso che le parole che, a suo dire, Ciufoli avrebbe pronunciato l'avrebbero ferita: "Quando mi ha detto che valevo meno di zero mi sono andata a far una passeggiata e mi sono messa a piangere. Ho vissuto quelle sue parole come una violenza".

Jeda e l'ipotesi Grande Fratello Vip

Al momento non sono ancora trapelati i nomi dei concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra le ipotesi, però, rientra anche Jeda. Vera Gemma ha dichiarato che continuerebbe a sostenerlo e ha svelato il consiglio che gli darebbe se dovesse concretamente varcare la porta rossa:

"Era da tempo che girava questa voce che lui potesse partecipare al Grande Fratello Vip. Io gli darei lo stesso consiglio che gli ho dato quando sapevo che sarebbe venuto in studio per me ovvero di essere sempre se stesso senza sgomitare. Credo che sarebbe interessante vederlo in un reality perché ha anche una storia interessante alle spalle. È un personaggio che potrebbe riservare delle sorprese. Gli auguro di fare un reality anche da solo. A me non frega nulla. Se partecipasse lui da solo ne sarei felice".

Dal canto suo, invece, dopo aver partecipato a Pechino Express e all'Isola dei famosi 2021 vorrebbe cimentarsi nel ruolo di opinionista. È certa, infatti, di essere in grado di fare "una lettura psicologica profonda delle persone". Infine, si considera anche molto ironica. Dunque, perfetta per il ruolo a cui aspira.