Alfonso Signorini ha deciso di poetare la notizia dell’arresto di Vittorio Cecchi Gori nella Casa del Grande Fratello Vip. A Cinecittà vive al momento Valeria Marini, ex compagna del produttore cinematografico. Ha partecipato al reality show anche Rita Rusic, ex moglie di Vittorio. Signorini, credendo di dovere mettere al corrente Valeria, la convoca nel confessionale e le mostra un video con i titoli di giornale dell’ultima settimana. La showgirl si dice dispiaciuta: “Sto vicina anche a Rita, mi dispiace tantissimo non si merita questo. Aveva da poco recuperato la salute. Mi dispiace molto”. Pochi istanti dopo comincia a piangere ma le lacrime non sono per il suo ex: “Pensavo fosse successo qualcosa a mia madre”.

Rita Rusic racconta il malore di Vittorio Cecchi Gori

In studio c’è Rita Rusic, ex concorrente eliminata che è stata a lungo la moglie di Vittorio Cecchi Gori. È stata lei a portare il produttore in ospedale dopo il malore seguito alla notizia della condanna: “Vittorio mi ha chiamato per dirmi che ci sarebbe stata la sentenza della cassazione e non sapeva niente. Si è sentito male e l’ho accompagnato al Gemelli. Ha avuto un malore, ha 78 anni, non sta tanto bene e ha tante patologie croniche”. Rusic è molto preoccupata:

Questa è stata una notizia terrificante. Adesso è sotto arresto. È piantonato. È un uomo grande, una condanna così  è pesante. Se è colpevole deve pagare, ma non può vivere in carcere. Deve pagare nella maniera che può. Sono qui per rispetto a voi ma questo è un momento di grande dolore soprattutto per i suoi figli.

"Mi dispiace molto perché Vittorio non merita tutto questo…" #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Vittorio Cecchi Gori era entrato nella Casa del Gf Vip

Cecchi Gori era entrato nella Casa del Gf Vip appena un mese fa per fare una sorpresa all’ex moglie Rita Rusic. Dopo anni di battaglie legali i due si sono recentemente ritrovati. Rita è volata da Miami in Italia per assistere il suo ex all’epoca del ricovero seguito al malore dello scorso anno. Da quel momento, i due sono tornati a formare una famiglia insieme ai loro figli.