Il ritorno di Valeria Marini in tv è solo questione di tempo. Stando a quanto è in grado di anticipare "Superguida Tv", la bellissima soubrette dei "Baci Stellari" dovrebbe far parte della giuria della rinnovata edizione de "La Pupa e il Secchione". Il programma, ancora in fase di pre-produzione, dovrebbe avere come presidente di giuria Vittorio Sgarbi. La realizzazione del progetto dovrebbe concretizzarsi per la primavera 2020. Tra i conduttori papabili, le voci sono quelle che portano alla coppia composta da Teo Mammucari e Ilary Blasi.

Il ritorno di Valeria Marini in tv

Un anno dopo l'esperienza a "Temptation Island Vip", Valeria Marini potrebbe quindi tornare in televisione. Sono ancora vive le immagini di lei nel resort Is Morais e del falò di confronto con Patrick Baldassari, finito male per entrambi.

La storia de La Pupa e il Secchione

Doveva andare in onda a marzo 2019, poi il progetto si è arenato. Con ogni probabilità, la rinnovata edizione de "La Pupa e il Secchione" andrà in onda nel marzo 2020. La storia del programma parte da lontano. Nel 2006, la prima edizione è stata condotta da Federica Panicucci e Enrico Papi e che vide nel cast le seguenti coppie: Rosy Dilettuso – Alessandro Sala (Vincitori del programma), Ilaria Gabrielli – Omar Monti (Secondi classificati), Silvia Abbate – Fabio Spinò (Terzi classificati), Giuseppe Congedo – Nora Amile, Dario Del Monte – Elisa Della Valentina, Francesco Pace – Loredana Damato, Alessandro Rampinelli – Mary Carbone, Tommaso Accinelli Fasoli – Amalia Roseti. Ci fu una seconda edizione che, invece, vide alla conduzione Paola Barale ed Enrico Papi e nel cast: Francesca Cipriani – Federico Bianco (Vincitori del programma), Elena Morali – Fulvio De Giovanni (Secondi classificati), Pasqualina Sanna – Luca Tassinari (Terzi classificati), Roberto Cavazzoni – Francesca Lukasik, Luca Garagozzo – Monica Ricchetti, Valerio De Camillis – Florina "Flo" Marincea, Andrea Corteggi – Ludovica Leoni, Francesco Cevaro – Marysthell García Polanco5, Federico Bianco – Maria Teresa Lombardo.