video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Valeria Marini dopo il GF Vip: “Perseguitata senza motivo, ancora ferita da quello che ho subito”

Valeria Marini traccia un bilancio non completamente positivo della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. “Mi sono sentita perseguitata senza motivo: se avessi avuto un comportamento scatenante avrei provato a capire, ma così non so darmi spiegazioni” denuncia l’ex stella del Bagaglino “Se ripenso a quello che ho subito mi sento ancora ferita”.
A cura di Stefania Rocco
407 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le settimane vissute da Valeria Marini nella Casa del Grande Fratello Vip non sono andate esattamente come la showgirl sperava. Lo racconta a Novella2000 nell’intervista rilasciata dopo la sua partecipazione al reality. Valeria si dice ferita per diversi motivi. Non sarebbe stata compresa da alcuni compagni di gioco che accusa, pur non facendone mai il nome, di averla perseguitata:

Mi sono sentita perseguitata senza motivo: se avessi avuto un comportamento scatenante avrei provato a capire, ma così non so darmi spiegazioni. Ma, dato che i problemi oggi sono altri, nemmeno voglio pensarci. Come non mi interessa rispondere a chi, quando ero nella Casa, ha usato il mio nome per farsi pubblicità. So che il pubblico non è stupido e questo in parte mi consola.

L’uscita di Valeria Marini dal GF Vip

Il fatto di tornare a vivere la vita reale fuori dalla Casa di Cinecittà non è bastato a consolare Valeria. Tornata alla realtà, si è resa pienamente conto dei giorni difficili che sta vivendo l’Italia. La pandemia di coronavirus ha reso necessarie misure di sicurezza con le quali resta difficile fare i conti. In più, la notizia della perdita subita dall’amico Piero Chiambretti l’ha profondamente rattristata:

Ho alcuni ricordi belli ma se ripenso a quello che ho subito mi sento ancora ferita. C’è moto e modo per esprimere un parere. Posso dire che la reclusione nella Casa almeno mi ha salvato da un possibile contagio, quello era un reale isolamento. Ma quando sono uscita e ho saputo tutto, quando ho saputo di Piero Chiambretti, che in questa disgrazia ha perso la mamma, le lacrime hanno avuto la meglio.

Doppio GF Vip per Valeria Marini

Valeria ha vissuto nella Casa del GF Vip 2020 solo una manciata di settimane, prima di perdere la sfida al televoto che l’ha costretta a uscire. Questa, per la showgirl, non è la prima esperienza nel reality show. Vi aveva partecipato già due anni fa nel ruolo di concorrente insieme all’amica Pamela Prati e a Stefano Bettarini. Fu un’edizione memorabile quella, con il pubblico completamente conquistato dalla simpatia della diva del Bagaglino. Proprio quell’affetto ha spinto gli autori a convocarla nuovamente, ma questa edizione non ha regalato alla showgirl le soddisfazioni di quella precedente.

407 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views