9 Aprile 2021
12:00

Valeria Marini conquista Supervivientes, si parla già di un flirt con Gianmarco Onestini

Valeria Marini sbarca in Honduras e conquista l’Isola dei Famosi iberica, Supervivientes. La showgirl stellare fa già molto parlare di sé: ieri un piccolo spavento e tante risate. Gli altri naufraghi parlano di un presunto flirt tra lei e Gianmarco Onestini, a dimostrarlo un video. E se fosse solo una strategia?
A cura di Gabriele Crispo

Ieri la prima puntata di Supervivientes e Valeria Marini – che con Gianmarco Onestini è tra i 16 concorrenti in gara all' Isola dei Famosi iberica in onda su Telecinco – si è subito presa la scena, rubandola al resto del gruppo. La prova del fango della nostra stellare showgirl impazza sui social, così come il suo spagnolo, a volte zoppicante, nonostante riesca a farsi capire molto meglio di Paul Gascoigne (allenatore e ex giocatore di calcio), concorrente della nostra Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

La prima puntata di Valeria Marini a Supervivientes

Tante risate e un piccolo spavento: ecco cosa ha offerto al pubblico di Supervientes su Telecinco Valeria Marini. Nel corso della prima puntata, infatti, c'è stato un piccolo incidente nel quale la showgirl ha sbattuto la testa per prendere il suo sacco personale. Fortunatamente si è trattato solo di un falso allarme, la Marini è sana come un pesce. Il conduttore di Supervivientes, Jorge Javier, si è accertato immediatamente delle sue condizioni. Per la Marini, comunque, non sarà facile la partecipazione al programma: dovrà combattere con le sue abitudini da star, con la fame e con la lingua che non conosce ancora alla perfezione. Durante la puntata infatti la Marini più volte si è dovuta rivolgere a Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, per farsi suggerire alcuni vocaboli che le servivano per comunicare. Sono insomma smentite le rosee aspettative che ci eravamo fatti dopo aver guardato il suo video di presentazione, degno di una diva.

Il video di Valeria Marini e Gianmarco Onestini stesi su un letto

Pare proprio che tra Valeria Marini  e Gianmarco Onestini ci sia un certo feeling. In un filmato mostrato durante la prima puntata del reality spagnolo (e già caricato sul sito web del programma, qui il video) si vedono entrambi i concorrenti italiani trascorrere un certo periodo di tempo in un resort prima dell'inizio effettivo del gioco, un po' come avviene anche da noi in Italia con i nostri reality. Ed è proprio lì che la Marini ci avrebbe provato con il giovane Onestini. Un po' come  avvenne a Temptation Island con il modello e poi tronista, Ivan Gonzalez. Nel video si vede la Marini (che il 14 maggio compirà 54 anni) distesa affianco al giovane influencer emiliano di 24 anni. Gli altri 14 concorrenti hanno iniziato a fare gossip, ma siamo sicuri che quella di Valeria non sia solo una strategia per vincere? Dopotutto, a ben dire, la Marini è una veterana dei reality show.

Valeria Marini dopo Supervivientes svela tutta la verità sul suo rapporto con Gianmarco Onestini
Valeria Marini dopo Supervivientes svela tutta la verità sul suo rapporto con Gianmarco Onestini
Valeria Marini e Gianmarco Onestini preparano la valigia per Supervivientes: le prime parole
Valeria Marini e Gianmarco Onestini preparano la valigia per Supervivientes: le prime parole
Altro che Valeria Marini, a Supervivientes Gianmarco Onestini avrebbe un flirt con un'altra naufraga
Altro che Valeria Marini, a Supervivientes Gianmarco Onestini avrebbe un flirt con un'altra naufraga
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni