Valeria Marini chiama bambola assassina Antonella Elia che minaccia: “La prendo a calci in c**o”
Costringere Antonella Elia e Valeria Marini a condividere gli spazi nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 regalerà al pubblico del reality show non poche sorprese. Ne è una testimonianza quanto accaduto poche ore fa nella Casa di Cinecittà quando la showgirl del Bagaglino ha preso in giro la rivale, criticandone il look. “Sembra la bambina assassina, il tema delle foto era un altro” ha detto divertita Valeria dopo avere visto Antonella vestita da Sirenetta per uno shooting fotografico richiesto dalla produzione del GF. Fulminea la reazione di Antonella che ha minacciato: “Stai dando i numeri? Guarda che vengo vicina e ti zittisco di brutto. Questa è impazzita dopo un giorno”. “Ma datti una calmata!” ha concluso Valeria, esasperando ancora lo scontro.
Antonella Elia chiede ai coinquilini di difenderla
Pochi istanti dopo quel primo confronto, Antonella ha rimproverato Aristide Malnati e Antonio Zequila per non avere difesa durante il confronto con Valeria. “Ragazzi ma la zittite? Questa è partita in loop. Sarebbe anche giusto che la zittiste” si è lamentata:
Perché nessuno di voi mi difende? Baby Jane, Bambola assassina…io le vado vicina e la prendo a calci in c**o. È mezz’ora che sbraita, difendetemi un attimo. È qui da due giorni, non posso impazzire. Io la prendo veramente a calci in c**o. Mi viene vicino con quell’altra, sono due corvi! Ne ho due di corvi sulle spalle. Non posso vivere così. Zittitela quell’imbecille.
Valeria Marini nuova concorrente del GF Vip
Valeria, che aveva già trascorso una notte nella Casa del GF Vip dopo l’acceso confronto con Rita Rusic, è tornata in pompa magna a Cinecittà, questa volta nelle vesti di nuova concorrente. Alfonso Signorini ha voluto che entrasse nella Casa per ravvivare l’atmosfera e sostituire i concorrenti che hanno scelto di lasciare il gioco. Anche Sossio Aruta si è aggiunto al cast. La settimana precedente, invece, avevano fatto il loro ingresso nella Casa nel ruolo di nuove concorrenti Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati.