Valeria Liberati ha 27 anni ed è madre di una figlia di 10: “Voglio che Ciavy se ne prenda cura”
Mancano poche ore al debutto della stagione 2020 di Temptation Island, un'edizione diversa nella quale sono mixate coppie di personaggi noti e le cosiddette coppie nip. Iniziano a trapelare le motivazioni profonde, e finora nascoste, che hanno spinto le coppie a mettersi in gioco. Valeria Liberati, fidanzata di Ciavy (Andrea Maliokapis), ha raccontato di volere che la sua relazione metta radici. Onicotenica, ha 27 anni ed è madre di una bambina di 10: “Vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia”.
Valeria vuole che Ciavy prende delle responsabilità
Un dettaglio su Valeria Liberati e Ciavy, può servirsi stasera quando, come da anticipazioni, lei sarà convocata nel pinnettu appena dopo l’ingresso nei villaggi e assisterà ad una scena per la quale resterà completamente di stucco, senza riuscire a trattenere qualche lacrima. Come da sempre accade nella permanenza all'Is Morus Relais emergono tratti della personalità dei rispettivi partner di cui non si era a conoscenza. Valeria e Ciavy sono fidanzati da quattro anni, la loro storia è iniziata quando lei aveva 23 anni e lui 31, da allora vivono ancora separati, ognuno con le proprie famiglie, ma il desiderio di creare qualcosa si più duraturo inizia a farsi sentire, dal momento che Valeria ha già una bambina di dieci anni, avuta quando ne aveva solo 17. Ed è proprio lei che ha chiesto al suo compagno di partecipare al reality dei sentimenti:
Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Ciavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto.
Ciavy ammette di aver paura delle sue reazioni
Ciavy, soprannome di Andrea Maliokapis, lavora come pr in discoteca, ma la sua attività non ha mai messo davvero in crisi il suo rapporto con Valeria che gli ha sempre dato massima fiducia. Il 35enne è ben consapevole dei motivi che hanno spinto la sua compagna a partecipare a Temptation Island, ma ammette di aver paura delle sue possibili reazioni: "Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!».