video suggerito
video suggerito

Valentino Picone guarito dalla Covid, quando torna in coppia con Ficarra a Striscia la Notizia

Da lunedì 9 novembre tornerà a Striscia la Notizia la coppia titolare formata da Ficarra e Picone. Ultimamente il posto di Valentino Picone era stato preso da Sergio Friscia, che lo aveva temporaneamente sostituito a causa della positività alla Covid-19. Tampone negativo e due settimane di isolamento, il rientro nel programma è stato appena confermato.
225 CONDIVISIONI
Immagine

Da lunedì 9 novembre tornerà a Striscia la Notizia la coppia titolare formata da Ficarra e Picone. Ultimamente il posto di Valentino Picone era stato preso da Sergio Friscia, che lo aveva temporaneamente sostituito a causa della positività al test rapido per Covid-19. Tampone negativo e due settimane di isolamento, il rientro nel programma è stato appena confermato dall'ufficio stampa di Striscia, che ha aggiunto anche un pensiero del comico per Friscia e Cristiano Militello, con i quali ha diviso questa conduzione a staffetta:

Lunedì 9 novembre, quindi, scenderà in campo la coppia titolare. Valentino Picone torna a condurre Striscia la notizia. Il comico siciliano, guarito dal Covid, dopo due settimane (e l’esito negativo del tampone molecolare) è pronto a riunirsi con Salvo Ficarra dietro il bancone: «Sono felice di ricominciare e di tornare a essere preso in giro da Ficarra. Un fraterno ringraziamento va a Cristiano Militello e Sergio Friscia che mi hanno sostituito egregiamente».

L'annuncio lo scorso 26 ottobre

Era lo scorso 26 ottobre quando Striscia la Notizia comunicò al pubblico di Canale 5 che non avrebbe visto Valentino Picone sedere dietro la scrivania con Ficarra come ogni sera, a causa della positività al test rapido. Il 29 ottobre la conferma: "sono positivo alla Covid, sto bene e spero di tornare presto" scrisse.  Da lì, la conduzione a staffetta prima con Militello e poi con Friscia, che si sono dovuti improvvisare conduttori del noto tg satirico e spalle comiche del solitario Salvo Ficarra. Il ritorno nella formazione titolare è senza dubbio un valore per entrambi e per il programma stesso, che da anni ormai li considera una duplice garanzia in termini di consensi e ascolti. La loro forza in tv, come al cinema, è speculare alla loro unione e alla sinergia con cui hanno conquistato il loro fedele pubblico.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views