video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Valentina Persia è svenuta all’Isola dei famosi, chiamati i soccorsi a causa del malore

Malore per Valentina Persia all’Isola dei famosi 2021. La naufraga è svenuta anche a causa della fame. “Le gambe non mi hanno retto”, ha spiegato poco dopo. Su Playa Reunion sono immediatamente arrivati i soccorsi che hanno aiutato l’attrice comica a rimettersi in sesto in vista della puntata di questa sera.
A cura di Stefania Rocco
1.571 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Malore per Valentina Persia all’Isola dei famosi 2021. La naufraga è svenuta mentre stava cercando di pescare. Una piccola folla di naufraghi le si è radunata intorno per cercare di aiutarla ma i soccorsi convocati dalla produzione sono stati tempestivi e hanno raggiunto Playa Reunion subito dopo il malore della naufraga per rimetterla in sesto in vista della puntata in onda questa sera.

Valentina Persia: “Le gambe non mi hanno retto”

Mentre stavo prendendo le esche le gambe se ne sono andate. La stanchezza e la fame possono fare brutti scherzi”, ha spiegato Valentina di fronte alle telecamere poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Nulla di grave per fortuna. L’attrice comica è stata aiutata prima dai naufraghi e subito dopo dai soccorsi giunti sul posto. Il confessionale registrato poco dopo il malore conferma che adesso sta bene.

Valentina Persia all'Isola dei famosi (Foto IPA)
Valentina Persia all'Isola dei famosi (Foto IPA)

Fariba Tehrani a Valentina: “Posso darti una mano di energia?”

I naufraghi di Playa Reunion sono riusciti nell’impresa di litigare tra loro perfino nel bel mezzo del malore di Valentina. A discutere sono state Angela Melillo e Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi aveva cercato di aiutare la comica a modo suo. “Posso darti una mano di energia?”, le ha chiesto facendo una specie di rito con le braccia alzate e rivolte verso il cielo. Angela non è riuscita a trattenere il fastidio: “Fariba voleva fare qualcosa e sentirsi utile, però diceva cose che in quel momento erano un po’ fuori luogo. Ho cercato di farglielo capire ma l’ha interpretato male”. Poco dopo, la donna si è sfogata con Isolde Kostner: “Sono andata ad aiutarla e loro mi hanno mandato via. Come se loro fossero la famiglia e io l’intruso”. Ma Isolde l’ha rimproverata: “Sei un po’ troppo invadente”. Quella confessione ha spinto Isolde, leader della settimana, a nominare Fariba come naufrago peggiore del giorno con il “bacio di Giuda”. “Me lo aspettavo”, ha commentato la donna (qui il video).

1.571 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views