Uomini e Donne, Vanessa in lacrime per Massimiliano: “Per lui io non esisto”
La scelta di Massimiliano Mollicone è cosa nota da alcuni giorni, ma in questi giorni stanno andando in onda le ultime puntate dedicate al suo percorso e alla scelta tra Vanessa ed Eugenia. Nella puntata andata in onda l'11 maggio c'è stato un momento di particolare tensione tra le due pretendenti al tronista. Sono stati i dubbi esposti da Eugenia a Massimiliano, più di tutto, a generare una reazione indisposta in Vanessa, che ha reagito quasi in lacrime: "In esterna siamo tutti bravi, ma quando siamo qui io non esisto, gli occhi sono tutti per lei".
Vanessa attacca Eugenia
Vanessa ha quindi risposto al tentativo di Eugenia di tranquillizzarla in modo ancora più stizzito: "Sei una ragazza adorabile, ma appena siamo qui diventi di una pesantezza unica". Aggiungendo, rispetto all'incredulità sul suo essere innamorata di Massimiliano: "Io me lo voglio portare a casa". Alla fine la scelta, come è noto da diversi giorni, ricadrà su di lei e non sulla contendente.
Chi è Vanessa Spoto
Vanessa Spoto è giovanissima, ha soli 19 anni ed è nata e cresciuta a Prato. Ha cominciato a lavorare in un supermercato come commessa, attualmente lavora in una ditta di filato, di proprietà del marito della sorella. Come è noto, Prato è molto famosa per l'industria tessile, settore che Vanessa Spoto ama particolarmente: "Mi occupo di ripassare le rocche e vedere se ci sono difetti. Non sto mai ferma e mi piace molto questo". Con questo lavoro, si è guadagnata una indipendenza economica: "Per me è stata una soddisfazione". Ora il suo obiettivo è trasferirsi a Roma, magari proprio con Massimiliano Mollicone. Dopo la scelta di Massimiliano e quella di Samantha Curcio che sarà al centro della puntata di lunedì 10 maggio, l’ultimo tronista rimasto in carica è Giacomo Czerny chiamato a scegliere nelle prossime settimane.