12 Maggio 2021
08:12

Uomini e Donne, Vanessa in lacrime per Massimiliano: “Per lui io non esisto”

Durante una delle puntate che precedono la scelta di Massimiliano Mollicone, c’è stato un momento di particolare tensione negli studi di Uomini e Donne, con Vanessa che ha reagito quasi in lacrime alle parole di Eugenia: “In esterna siamo tutti bravi, ma quando siamo qui io non esisto, gli occhi sono tutti per lei”.
A cura di Andrea Parrella

La scelta di Massimiliano Mollicone è cosa nota da alcuni giorni, ma in questi giorni stanno andando in onda le ultime puntate dedicate al suo percorso e alla scelta tra Vanessa ed Eugenia. Nella puntata andata in onda l'11 maggio c'è stato un momento di particolare tensione tra le due pretendenti al tronista. Sono stati i dubbi esposti da Eugenia a Massimiliano, più di tutto, a generare una reazione indisposta in Vanessa, che ha reagito quasi in lacrime: "In esterna siamo tutti bravi, ma quando siamo qui io non esisto, gli occhi sono tutti per lei". 

Vanessa attacca Eugenia

Vanessa ha quindi risposto al tentativo di Eugenia di tranquillizzarla in modo ancora più stizzito: "Sei una ragazza adorabile, ma appena siamo qui diventi di una pesantezza unica". Aggiungendo, rispetto all'incredulità sul suo essere innamorata di Massimiliano: "Io me lo voglio portare a casa". Alla fine la scelta, come è noto da diversi giorni, ricadrà su di lei e non sulla contendente.

Chi è Vanessa Spoto

Vanessa Spoto è giovanissima, ha soli 19 anni ed è nata e cresciuta a Prato. Ha cominciato a lavorare in un supermercato come commessa, attualmente lavora in una ditta di filato, di proprietà del marito della sorella. Come è noto, Prato è molto famosa per l'industria tessile, settore che Vanessa Spoto ama particolarmente: "Mi occupo di ripassare le rocche e vedere se ci sono difetti. Non sto mai ferma e mi piace molto questo". Con questo lavoro, si è guadagnata una indipendenza economica: "Per me è stata una soddisfazione". Ora il suo obiettivo è trasferirsi a Roma, magari proprio con Massimiliano Mollicone. Dopo la scelta di Massimiliano e quella di Samantha Curcio che sarà al centro della puntata di lunedì 10 maggio, l’ultimo tronista rimasto in carica è Giacomo Czerny chiamato a scegliere nelle prossime settimane.

Il primo selfie di Massimiliano e Vanessa dopo Uomini e Donne
Il primo selfie di Massimiliano e Vanessa dopo Uomini e Donne
Le foto della scelta di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne
Le foto della scelta di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne
Chi è Vanessa Spoto, la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne 2021
Chi è Vanessa Spoto, la corteggiatrice di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni