29 Maggio 2021
18:49

Uomini e Donne, Ursula Bennardo contro Roberta Di Padua: “Ha preferito i follower a Riccardo”

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono lasciati tra un mare di accuse reciproche. La loro storia sembra ormai inconciliabile e in studio la coppia aveva chiarito i motivi della rottura. Tuttavia Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta e amica del Guarnieri, è convinta che la Di Padua “farà di tutto pur di tornare nel programma”, in vista della prossima stagione. Lo stesso Riccardo aveva ammesso di averle retto il gioco per garantirle visibilità in tv.
A cura di Giulia Turco

Sul finire di questa stagione di Uomini e Donne ci si chiede quale sarà il futuro per gli intrecci del prossimo Trono Over. Sembra inconciliabile il rapporto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che durante le ultime settimane di registrazione del dating show hanno confermato di essersi lasciati. Una rottura irreversibile, a quanto pare, nonostante lo stesso Guarnieri avesse ammesso davanti alle telecamere di aver retto il gioco di coppia perché la Di Padua mantenesse la sua visibilità in tv. A tal proposito ha voluto dire la sua Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta e amica di Riccardo.

Ursula Bennardo difende Riccardo Guarnieri

La Bennardo, intervenuta in una nuova intervista sul magazine Mio, ha spiegato cosa ne pensa del rapporto tra il Guarnieri e le sue ex frequentatrici. Toni amari in particolare contro Roberta Di Padua che, ne è certa, farà di tutto pur di tornare in tv per la prossima stagione di Uomini e Donne: "Penso che farà il possibile per restare nel programma come single, cosa che non farà Riccardo. Io al posto della redazione non glielo permetterei". Solo belle parole nei confronti del Guarnieri, molto amico di Sossio e Ursula, che lo ha definito una persona ricca di valori che "nella sua normalità non sta sfruttando mai la sua popolarità". Secondo loro l'ex cavaliere è davvero in cerca dell'amore, che presto o tardi troverà in una donna "semplice e umile", come lui.

Perché è finita tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Poche settimane prima Roberta e Riccardo sono tornati in studio a Uomini e Donne per chiarire i motivi della loro rottura. "C’è un’incompatibilità nei modi di pensare, negli atteggiamenti, nei modi di fare", aveva spiegato la Di Padua, raccontando aneddoti sui loro litigi: "Ce ne sono tantissimi di episodi. Ho un mezzo vizio, fumo la sigaretta elettronica ogni tanto e lui voleva che non la fumassi. Non gli va bene niente. Nemmeno la musica che ascolto". Roberta aveva trovato il supporto di Ida Platano, anche lei ex del Guarnieri, e raccontandosi le esperienze reciproche in studio avevano finito per coalizzarsi, lasciando Riccardo tra le accuse di pensare solo a se stesso.

La scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua come nel trono “giovane” di Uomini e Donne
La scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua come nel trono “giovane” di Uomini e Donne
Sarebbe finita tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri (proprio adesso che Ida è tornata a UeD)
Sarebbe finita tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri (proprio adesso che Ida è tornata a UeD)
Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri in crisi, le parole sul ritorno di Ida a Uomini e Donne
Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri in crisi, le parole sul ritorno di Ida a Uomini e Donne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni