11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne trash: Bubi Barbieri insulta Diletta, video

Diletta Pagliano, corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne, è stata pesantemente insultata dalla rivale Bubi Barbieri che, senza rispetto alcuno per la sua giovane età, l’ha definita una ragazza facile. Ecco le lacrime di Diletta:
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Diletta corteggiatrice di Leonardo Greco

Bubi Barbieri sta esagerando. Consapevole dell’attenzione a lei riservata da parte della redazione di Uomini e Donne, la donna sta tentando di emergere a tutti i costi, calpestando ogni sua rivale. Dopo essere riuscita a pilotare l’eliminazione di Teresa Langella che torna a Uomini e Donne per corteggiare Andrea, la donna sta tentando la stessa strada ai danni di Diletta Pagliano.

Nella puntata del trono L’amore non ha età del 17/11/2010, la Barbieri, sempre più consapevole dello scarso interesse di Greco, ha messo in pratica un’altra trovata delle sue. La giovane Diletta, infatti, è stata duramente attaccata dalla donna che le ha fato, più volte, della poco di buono. La ragazza, che in questo momento sembra essere la preferita di Leonardo, si è difesa il più possibile prima di scappare via dallo studio, in lacrime. Le parole di Bubi l’hanno comprensibilmente ferita, soprattutto perché accuse così pesanti, se fatte in tv, rischiano di provocare degli strascichi all’esterno.

Diletta, però, con un colpo di coda, e consapevole del dispiacere di Leonardo, ha preso in giro la donna per il bacio tra Bubi e Greco, definendolo, a ragione, rubato. La Barbieri, però, pare non voler capire la situazione. Sempre più dominata dalla parte infantile che ha ormai preso largo spazio nella sua personalità, si ostina a intravedere nel tronista un interesse personale che, invece, il pubblico non percepisce. Ciò che si vede, dall’esterno, è solo un giovane ragazzo, divertito dal corteggiamento di una donna più grande e consapevole dell’ascendente provocato sullo share dai suoi capricci. Null’altro che possa fare pensare a una scelta. Bubi farebbe meglio a rifletterci.

Stefania Rocco

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views