1 CONDIVISIONI

Uomini e Donne anticipazioni, Leonardo lascia a casa Bubi e lei se ne va

Leonardo Greco ha scelto di non portare in esterna la corteggiatrice Bubi Barbieri e, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, la donna ha deciso di abbandonare lo studio, questa volta definitivamente. Ecco le anticipazioni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Bubi Barbieri a Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, Bubi Barbieri avrebbe deciso di abbandonare definitivamente Uomini e Donne. Dopo le accuse di Rossella, che ha svelato di aver appreso dalla stessa corteggiatrice che la sua presenza in trasmissione sarebbe legata solo alle telecamere, Bubi non ce l’ha fatta a sopportare oltre ed è sbottata nei confronti della altre corteggiatrici. In più, l’esterna tra Leonardo e Diletta pare aver minato tutte le sue sicurezze.

Durante la registrazione dell’ultima puntata, infine, la donna avrebbe preso come un vero e proprio tradimento il fatto che Leonardo avesse deciso di non portarla in esterna e ha scelto di andare a casa. Greco, stufo dei continui tira e molla della sua corteggiatrice, ha preferito non uscire dallo studio per rincorrerla, preferendo chiarisse da sola le sue idee. E’ chiaro, ormai, che il tronista si sia stancato dei giochi della sua corteggiatrice poiché pare non essere più disposto a lasciarsi manipolare.

A sorreggerlo, infatti, c’è la bella Diletta che, superando tutte le altre attraverso una sola esterna, pare già essersi piazzata in pole position in vista della scelta finale. Bubi, invece, avrà seriamente abbandonato il campo oppure la sua è la solita tattica?

Stefania Rocco

1 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Uomini e Donne anticipazioni: Bubi a Natale con Leonardo?
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi alla gogna, Leonardo la difende
Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco bacia Bubi ma lei se ne va
Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco bacia Bubi ma lei se ne va
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni