Uomini e Donne torna in una versione studiata per rispettare la distanza: “Corteggia con le parole”
Vuoi corteggiare Gemma Galgani o Giovanna Abate ma non sai come fare, date le misure di contenimento del contagio da coronavirus? La redazione di Uomini e Donne ha studiato una formula che potrebbe rendere possibile l’esperimento. “Corteggia con le parole” è il titolo provvisorio, almeno stando alla grafica pubblicata su Witty TV, dell’esperimento. Un fotomontaggio pone Giovanna e Gemma ai lati opposti di un’immagine che ha come baricentro la foto di uno smartphone con una grafica animata che rimanda ai messaggi Whatsapp. In sostanza, ma i dettagli non sono ancora noti, gli aspiranti corteggiatori potranno tentare di corteggiare la tronista e la protagonista del trono over utilizzando solo uno smartphone.
I tronisti che partecipano all’esperimento
Per il momento, l’esperimento “corteggia con le parole” sembrerebbe essere limitato alle sole Gemma Galgani e Giovanna Abate. È per proporsi alla tronista e al volto del trono over che è possibile compilare il form disponibile sul sito che invita gli aspiranti corteggiatori a raccontarsi perché le proprie candidature siano poi distribuite a Giovanna e Gemma. È possibile che la redazione abbia limitato alle due la rosa di scelte in considerazione del fatto che gli altri tronisti del classico hanno già avviato un percorso da qualche tempo e, con ogni probabilità, potrebbero avere maturato la propria scelta all’interno della rosa dei corteggiatori e delle corteggiatrici già presenti in studio.
Proseguono i casting per Uomini e Donne e Temptation Island
Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, ha confermato proprio poche ore fa che i casting proseguono per entrambe le trasmissioni. “Stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche sui casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single. Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente” ha fatto sapere l’autrice “C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Sto lavorando ad Amici e a Uomini e donne e Temptation facendo i casting al telefono”.