Uomini e Donne 2019/2020
30 Marzo 2020
23:05

Uomini e Donne torna in una versione studiata per rispettare la distanza: “Corteggia con le parole”

Uomini e Donne torna in una veste tutta nuova, studiata per poter andare in onda anche durante la quarantena imposta per il contenimento del contagio da coronavirus. “Vuoi corteggiare con le parole?” è la domanda che la redazione ha rivolto agli aspiranti corteggiatori di Gemma Galgani e Giovanna Abate. Ancora misteriosi i particolari che renderanno possibile la messa in onda di questi troni rivisitati.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Vuoi corteggiare Gemma Galgani o Giovanna Abate ma non sai come fare, date le misure di contenimento del contagio da coronavirus? La redazione di Uomini e Donne ha studiato una formula che potrebbe rendere possibile l’esperimento. “Corteggia con le parole” è il titolo provvisorio, almeno stando alla grafica pubblicata su Witty TV, dell’esperimento. Un fotomontaggio pone Giovanna e Gemma ai lati opposti di un’immagine che ha come baricentro la foto di uno smartphone con una grafica animata che rimanda ai messaggi Whatsapp. In sostanza, ma i dettagli non sono ancora noti, gli aspiranti corteggiatori potranno tentare di corteggiare la tronista e la protagonista del trono over utilizzando solo uno smartphone.

I tronisti che partecipano all’esperimento

Per il momento, l’esperimento “corteggia con le parole” sembrerebbe essere limitato alle sole Gemma Galgani e Giovanna Abate. È per proporsi alla tronista e al volto del trono over che è possibile compilare il form disponibile sul sito che invita gli aspiranti corteggiatori a raccontarsi perché le proprie candidature siano poi distribuite a Giovanna e Gemma. È possibile che la redazione abbia limitato alle due la rosa di scelte in considerazione del fatto che gli altri tronisti del classico hanno già avviato un percorso da qualche tempo e, con ogni probabilità, potrebbero avere maturato la propria scelta all’interno della rosa dei corteggiatori e delle corteggiatrici già presenti in studio.

Proseguono i casting per Uomini e Donne e Temptation Island

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, ha confermato proprio poche ore fa che i casting proseguono per entrambe le trasmissioni. “Stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche sui casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single. Quindi non è che ci siamo fermati, stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente” ha fatto sapere l’autrice “C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Sto lavorando ad Amici e a Uomini e donne e Temptation facendo i casting al telefono”.

222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni