20 Aprile 2020
13:52

Uomini e Donne, Tina attacca subito Gemma: “Possibile che la quarantena non ti abbia maturata?”

A partire da oggi, 20 aprile 2020, andranno in onda le nuove puntate di “Uomini e Donne” in una versione studiata per rispettare le norme di sicurezza, dove Gemma Galgani e Giovanna Abate potranno conoscere i loro pretendenti tramite messaggi. Ma se la messa in onda è nuova, certe cose non cambiano mai, come i litigi tra la dama torinese e Tina Cipollari a cui assisteremo già dalla prima puntata.
A cura di Ilaria Costabile

Oggi 20 aprile 2020 su Canale 5 avrà inizio la nuova versione di "Uomini e Donne", dedicata completamente a Giovanna Abate e Gemma Galgani che verranno corteggiate non più vis a vis, bensì tramite messaggi che gli aspiranti corteggiatori dovranno inviare alla tronista e alla dama del Trono Over. Cambia la messa in onda, ma ci sono dinamiche che non cambieranno mai, come l'atavico scontro tra Gemma e Tina Cipollari che, ovviamente, ricopre il suo ruolo da opinionista, anche se a distanza. A partire dalla prima puntata, però, i battibecchi tra le due continuano a dire pepe allo show.

La mascherina con la mummia

La prima puntata introdurrà le due protagoniste a questo nuovo modo di rapportarsi con i corteggiatori, spiegato proprio da Maria De Filippi. Le due donne potranno parlare con i pretendenti attraverso uno schermo e vivranno questa nuova fase del programma in due stanze diverse, con una postazione a loro dedicata, davanti alla quale saranno posizionati degli schermi su cui sono proiettati i volti della conduttrice, di Gianni Sperti e di Tina Cipollari, che in realtà sono semplicemente in uno studio poco distante dall'ambientazione costruita per Giovanna e Gemma. Quest'ultima dopo aver iniziato qualche conversazione, commentandone con sorpresa le parole, scatena la rabbia di Tina Cipollari che, indossando una mascherina su cui è disegnato il volto della ‘mummia', attacco d'ordinanza alla elegante dama torinese, si fionda nei camerini e le si scaglia contro: "Ma possibile che questi giorni di quarantena non ti abbiano cambiata, che tu non sia maturata?"

La password di Gemma è la scintilla dell'amore

Proprio come ai vecchi tempi inizia un battibecco tra le due con Tina che sbraita e Gemma che cerca di difendere le sue ragioni. L'opinionista continua la sua invettiva: "Non ti hanno maturata, ancora che stai lì dietro a pantera, cuore di poeta, ma renditi conto, ma se lì già emozionata, ma non le conosci queste persone, non sai neanche chi sono chi si nasconde dietro queste tastiere". L'icona del Trono Over, che non appena ha visto la sua rivale si è alzata come per allontanarsi ancora di più, ha ribattuto dicendo: "Vedi Tina, tu ancora non hai capito una cosa, io ho ancora tanto amore da dare, e se qualcuno è in grado di poterlo capire io ne posso dare ancora tanto. Lo sai qual è la mia password? La scintilla dell'amore!". Come al solito sarà Maria De Filippi, tra una risata e una riflessione, a sedare gli animi tra le due, ma anche in questa nuova versione di Uomini e Donne, quindi, non mancheranno le sorprese.

Uomini e Donne, Tina contro Gemma: "Lascia stare la mummia"
Uomini e Donne, Tina contro Gemma: "Lascia stare la mummia"
4.973 di Mediaset
Sulla mascherina di Tina c’è il “volto di Gemma”: le anticipazioni video del nuovo Uomini e Donne
Sulla mascherina di Tina c’è il “volto di Gemma”: le anticipazioni video del nuovo Uomini e Donne
Uomini e Donne, Tina a Gemma: "Bugiarda" e la dama minaccia di andarsene
Uomini e Donne, Tina a Gemma: "Bugiarda" e la dama minaccia di andarsene
2.336 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni