120 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2019/2020
18 Aprile 2020
21:30

Sulla mascherina di Tina c’è il “volto di Gemma”: le anticipazioni video del nuovo Uomini e Donne

Lunedì 20 aprile torna Uomini e Donne con il nuovo trono di Gemma Galgani e Giovanna Abate con Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di consiglieri. Un video anticipa quanto andrà in onda tra qualche ora. Anche a distanza, separate da uno schermo, Gemma e Tina continuano a litigare. E c’è già il primo momento trash: la mascherina di Tina ripropone la “mummia”, alter ego di Gemma.
A cura di Stefania Rocco
120 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Un video anticipa quanto andrà in onda nel corso della puntata di Uomini e Donne del 20 aprile, la prima dopo lo stop imposto alla trasmissione dalle misure di contenimento per far fronte all’emergenza coronavirus. Lunedì il dating show di Canale5 torna in onda con i nuovi troni di Gemma Galgani e Giovanna Abate, le uniche due troniste scelte dalla trasmissione per sperimentare il nuovo format che prevede che le due siano corteggiate solo con chat e note vocali. C'è il primo momento topico della puntata nel video condiviso da Witty Tv: Tina che indossa una mascherina con l'immagine del volto della "mummia", l'alter ego di Gemma.

Le anticipazioni della puntata del 20 aprile

Il video si apre con Gemma che, seduta di fronte al pc attraverso il quale riceverà i messaggi dei suoi potenziali corteggiatori, saluta Gianni Sperti e Tina Cipollari, anche loro coinvolti nel nuovo trono nel ruolo di consiglieri a distanza. Manca, invece, Tinì Cansino, altra opinionista della versione tradizionale di Uomini e Donne. “Ciao Gianni, sono felicissima di vederti” dice Gemma rivolta a Sperti. Con Tina, invece, i toni cambiano: “Tina? Non riesco a vederla bene. Pensavo fosse un ologramma, invece è proprio vera?”. L’opinionista replica: “Gemma, non sei nella Casa del Grande Fratello. Siamo a Uomini e Donne, non nello studio del Grande Fratello”.

Gemma Galgani e Giovanna Abate protagoniste

Saranno Gemma Galgani e Giovanna Abate a sperimentare la nuova formula pensata per riportare in onda il programma. Per rispettare le norme sul distanziamento sociale, il dating show è stato costretto a reinventarsi. È per questo motivo che la presenza in studio è stata limitata a due sole troniste che tenteranno di trovare l’amore anche senza mai vedere dal vivo i loro corteggiatori. Solo alla fine, dopo avere stabilito i primi rapporti, le due avranno la possibilità di conoscere anche fisicamente i prescelti e scoprire se all’intesa comunicativa corrisponde anche quella fisica.

120 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni