7 Settembre 2015
11:12

Uomini e Donne riparte il 14 settembre, cambia il trono over: restano solo Gemma e Giorgio

Manca una settimana esatta alla ripresa di Uomini e Donne. La trasmissione condotta da Maria De Filippi ricomincerà lunedì 14 settembre. Tantissime le novità che attendono i telespettatori, a partire dal cast del trono over che sarebbe stato rivoluzionato.
A cura di Stefania Rocco

Ricomincerà lunedì 14 settembre la nuova stagione di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi che va in onda da anni con successo su Canale 5. Dopo aver svelato l’identità dei nuovi tronisti che siederanno sulle poltrone rosse (si tratta di Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e della new entry Amedeo Barbato) il pubblico è in fermento per conoscere quali saranno, invece, le novità previste per il trono over. A differenza dello scorso anno quando si decise di puntare nuovamente sui protagonisti della precedente stagione, questa volta qualcosa è cambiato. Stando alle prime anticipazioni, il parterre di dame e cavalieri sarebbe stato completamente rivoluzionato per volere della redazione del programma. È certa la partecipazione di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, punte di diamante della scorsa stagione del trono. I due si sono allontanati per volere della donna che ha accusato Giorgio di non averle dedicato abbastanza attenzioni nel corso di questa estate. Pare, però, che la loro storia non sia da ritenersi davvero conclusa: Manetti starebbe già cercando di riavvicinarsi a Gemma che, invece, sembrerebbe intenzionata a rimanere sulla sua posizione tanto da aver già cominciato a conoscere uomini nuovi nella convinzione di poter presto dimenticare il suo “George”.

Gli “esclusi” del trono over: non ci sarà nemmeno Barbara De Santi

Gli esclusi della nuova stagione del programma sarebbero tantissimi. Restano non confermati Giuliano Giuliani, Antonio Jorio (che ha lasciato il programma per motivi familiari), Elga Profili e Guido Soldati. A loro si sarebbe aggiunta Barbara De Santi che, dopo essere rientrata in trasmissione per alcune settimane, avrebbe trovato un nuovo amore nel corso dell’estate, cosa che l’ha portata a decidere di abbandonare il programma sebbene, soprattutto in rete, ci sia chi insinua che la donna non sia stata richiamata e che abbia inventato una scusa qualsiasi per giustificare la mancata convocazione. Abbandona il programma anche la dama Alba Palamenghi e, come Barbara, anche lei assicura che il fatto di non partecipare alla nuova stagione del trono over sia frutto di una sua precisa scelta. Assente anche Samuel Baiocchi che non sarebbe stato ricontattato mentre parteciperanno anche alla nuova edizione i simpatici Gilda e Francesco, che hanno da sempre incontrato la simpatia del pubblico oltre che della conduttrice. Il cast del trono over, con gli esclusi di questa e della precedente stagione, è stato completamente rinnovato. Resistono solo Gemma e Giorgio, la cui storia continua a tenere incollati allo schermo migliaia di telespettatori.

Anticipazioni trono over: 2 uomini pazzi di Gemma, ma per lei c’è solo “George”
Anticipazioni trono over: 2 uomini pazzi di Gemma, ma per lei c’è solo “George”
Gilda del trono over: “Gemma ha uno stipendio, Giorgio no. Lo ha mollato per questo”
Gilda del trono over: “Gemma ha uno stipendio, Giorgio no. Lo ha mollato per questo”
Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio:
Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio: "Giochi con Gemma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni