136 CONDIVISIONI
6 Settembre 2015
14:56

Trono Over, Gemma Galgani lascia Giorgio Manetti: “Non è venuto a trovarmi in ospedale”

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano un colpo di scena. Gemma Galgani ha lasciato Giorgio Manetti perché non sarebbe andato a trovarla in ospedale nel corso di un breve ricovero. Inoltre, l’uomo avrebbe ribadito di non essere innamorato di lei e ciò avrebbe portato la dama a gettare la spugna. La cosa ha sorpreso Manetti che, al contrario, avrebbe voluto lasciare la trasmissione con lei.
A cura di D.S.
136 CONDIVISIONI

Con l'arrivo di settembre, sono riprese anche le registrazioni di "Uomini e Donne". Venerdì 4, è stata registrata una puntata del Trono Over. Come rivela il sito di Maria De Filippi, si è parlato subito di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo un riepilogo della loro relazione, Gemma è entrata in studio visibilmente dimagrita. Ha spiegato di non essere stata bene e poi ha svelato che Manetti, dopo le vacanze, ha ribadito di non essere innamorato di lei. Nelle anticipazioni si legge:

"Ammette che oggi è un giorno brutto per lei, perché alla fine delle loro vacanze Giorgio le ha detto che “per lui non era cambiato niente” e non si era innamorato. Questo mette fine alle sue aspettative perché per lei l’amore è tutto e per questo non lascerà il programma. Lui alla redazione ha dichiarato di essere stata bene con lei ma di non essere innamorato e quindi non potrebbe affrontare una convivenza, ma l’attrazione per lei rimane, se finisse per lei potrebbe sentire una grande amicizia".

Gemma ha deciso di mettere fine alla frequentazione. Il motivo, però, sembra risiedere anche nel fatto che il cavaliere non si sia preoccupato di andarla a trovare in ospedale, in seguito ad un ricovero:

"Gemma dice di avere maturato questa decisione anche perché lui non è andato a trovarla in ospedale quando ha avuto un piccolo ricovero, mentre vicino a lei c’erano Paola e Leoluca".

Anticipazioni Trono Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono lasciati

Giorgio Manetti è entrato in studio dimostrandosi sorpreso dalle parole di Gemma. Ha spiegato di non essersi mai reso conto della sofferenza della donna, altrimenti non avrebbe "speculato sui suoi sentimenti". Gemma ha chiarito di non aver mai parlato all'uomo del suo stato d'animo perché sperava che lui lo capisse da solo.

"Lui aveva notato il suo dimagrimento e c'è stato anche un litigio, tuttavia senza amore, Gemma ribadisce che un rapporto non può andare avanti. A Giorgio però non sfugge il fatto che la decisione di Gemma coincida con la ripresa della trasmissione".

Maria De Filippi, infine, ha svelato che Gemma aveva chiesto alla redazione di non dire a Giorgio quanto soffrisse per lui, perché temeva che Manetti la lasciasse:

"Fra loro oggi finisce anche se lui voleva uscire con lei perché non si sentiva di frequentare altre signore. Secondo Maria, lei avrebbe voluto andare a vivere con lui. Giorgio è davvero stupito, rispetta la sua decisione di rimanere in studio ma ribadisce che ne è dispiaciuto, non sono più una coppia, liberi entrambi".

La Galgani chiede di poter cambiare il nome sul cartellino da Gems a Gemma. Giorgio ribadisce di voler uscire dal programma con lei, pur non essendo innamorato. Si dice deluso perché la donna non gli aveva anticipato in alcun modo la sua decisione. La invita a Firenze per chiarire, ma lei preferisce che lo facciano fuori dallo studio. La storia si è conclusa nel più imprevedibile dei modi.

Un piccolo spazio della registrazione è stato dedicato anche ad Antonio Jorio e Annamaria:

"Antonio, preceduto da un video che ripercorre la segnalazione di una spettatrice che lo aveva sorpreso al ristorante con una misteriosa signora, entra in sua compagnia: lei è Annamaria, stanno insieme e convivono, così lui racconta come è nata la loro conoscenza e quello che è accaduto. Dopo varie liti, lui si è inginocchiato e le ha regalato un anello, la cosa che lei ha voluto sapere era che non fosse quello dato a Barbara. Lui è felice e lei anche, ballano insieme".

136 CONDIVISIONI
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Gilda di U&D: “Ecco perché Gemma Galgani ha mollato Giorgio Manetti”
Gilda di U&D: “Ecco perché Gemma Galgani ha mollato Giorgio Manetti”
565.003 di StefaniaRocco
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui:
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui: "Nessuna è sexy come lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni