55 CONDIVISIONI

Giorgio Manetti: “Gemma è passionale nel sesso, è la mia ragazza”

La storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani arriva perfino a Pomeriggio 5, un chiaro segnale del fatto che al pubblico i due continuano a piacere. Intervistati da Barbara D’Urso, Gem e George raccontano così la loro storia.
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Immagine

Gem e George” superstar, la fama di questa coppia non sembra conoscere crisi. Ormai protagonisti fissi del primo blocco quotidiano di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono i primi protagonisti del trono over ad aver colpito la fantasia di Barbara D’Urso che li ha voluti a Pomeriggio 5 affinché raccontassero la loro storia d’amore. Ormai sempre più consapevoli del fatto che loro fama abbia valicato i confini della trasmissione che li ha lanciati, Gem e George hanno fatto il loro ingresso trionfale nello studio della D’Urso con il pubblico che li ha accolti come dei veri e propri divi. Già sulle scale, prima di accomodarsi in poltrona di fronte alla conduttrice, i due si sono fermati un attimo per baciarsi e aizzare così lo spirito già ben disposto di quanti erano presenti in studio. Alla D’Urso, però, hanno raccontato pressappoco le stesse cose con le quali ci deliziano quotidianamente a Uomini e Donne. Lei 63 anni – ma ha fatto fatica a rivelarlo – lui 59, i due nuovi beniamini della De Filippi continuano a viaggiare su due lunghezze d’onda differenti. Gemma è innamorata pazza del suo Giorgio ma lui, da quel punto di vista, non riesce ancora a ricambiarla. Sul piano sessuale, però, la loro storia continuerebbe a fare scintille:

Gem è la mia ragazza e gli anni che ci dividono non rappresentano un problema per me. La forte attrazione nei suoi confronti è scattata a un’ora dal primo incontro. Eravamo sul lungomare di Genova e non sono riuscito a trattenermi dall’abbracciarla e baciarla. Mi ha colpito il suo profumo, la sua eleganza, i suoi capelli biondi: non sono proprio riuscito a resistere. In trasmissione e fuori ci accusano di essere falsi, a me dicono addirittura che sarei un attore americano ma posso assicurarti, Barbara, che la nostra storia è vera. Non c’è alcuna finzione. Io la desidero, anche se ho avuto tantissime donne e se continuano a considerarmi un latin lover. Facciamo l’amore come accade in tutte le coppie normali. Gem è una donna molto passionale. Nel frattempo, non ho rinunciato a conoscere altre donne ma lo faccio perché ho un carattere particolare. Sono uno spirito libero ma sento che lei potrebbe davvero avere una parte importante nella mia vita. Aspetto solo che sbocci finalmente l’amore.

La versione di Gemma: “Lo amo, piango quando esce con altre donne”

Immagine

Di tutt’altro avviso la Galgani che continua a manifestare apertamente il suo amore per Giorgio. Il fatto che lui esca con altre donne continua a farla star male ma non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro:

L’ho amato dal primo momento in cui l’ho visto. Fin da subito, il solo vederlo non mi ha più fatto ragionare. Del resto, basta guardarlo: è un’esplosione chimica. Il nostro primo bacio è stato travolgente e, dopo quel primo incontro, non ho mangiato per una settimana. Vivo d’amore. Di donne per lui ne arrivano tante, al punto che sono costretta a girare sempre con il kit di pronto soccorso nelle vicinanze. Il fatto è che, pur dispiacendomi, ho intenzione di fare tutto il possibile per farlo innamorare di me. Sono consapevole di essere considerata uno zerbino ma io mi sento un tappeto persiano grazie a lui. So anche di avere avuto un coraggio indescrivibile, quando lui esce con un’altra donna, piango perché sono consapevole che tutto potrebbe finire in quel momento. È quella la mia paura, che la situazione possa cambiare.

A infonderle coraggio è proprio la D’Urso che ha benedetto la loro storia d’amore, invitando Giorgio a rapire finalmente la sua “13enne” innamorata.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views