74 CONDIVISIONI

Trono Over: “Gemma ha avuto un malore per Giorgio, è stata molto male”

Sono queste le parole pronunciate da Gilda nel corso della registrazione della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Da quanto si legge nelle anticipazioni, la Galgani si sarebbe sentita male in aeroporto dopo aver saputo che c’erano nuove corteggiatrici per Giorgio. La scena sarebbe avvenuta alla presenza di Gilda che l’ha raccontata in studio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Il 15 Marzo è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi, si apprende un nuovo capitolo della frequentazione di Giorgio e Gemma. In un video si ripercorrono i punti salienti delle puntate precedenti. Gemma, sfogandosi con la redazione, spiega che difenderà la sua storia con le unghie e con i denti. La donna entra in studio:

"È stanca di essere derisa e imitata, Tina la invita a prenderla con più leggerezza e ribadisce di non credere alla sincerità di lui, che nel frattempo entra. Tina lo invita subito a togliersi la maschera, perché non riesce a capire quando si riterrà impegnato, Gianni al contrario ritiene che sia lei a non essere sincera".

Maria De Filippi le fa sapere che Giorgio ha chiesto di rivedere Roberta. L'uomo conferma ma ribadisce che per lui la Galgani è al primo posto. Tuttavia, desidera conoscere altre persone, così arrivano altre corteggiatrici per lui:

"Maria annuncia l’arrivo di altre cinque signore per lui e Franco pensa che Gemma dovrebbe avere un po’ di amor proprio! Tina non crede che quando Giorgio dimostrerà interesse per un'altra, Gemma saprà affrontare la situazione con calma. Gemma non sembra prendere con serenità le nuove arrivate che però Giorgio congeda in blocco".

Anche Alba, però, continua a sostenere di voler conoscere Giorgio. In un secondo momento, poi, svela un retroscena su Gemma che sarebbe svenuta in aeroporto.

"Alba dice di aver saputo che è svenuta all’aeroporto quando ha saputo che c’erano nuove signore venute per lui ma lei nega con fermezza che sia successo una cosa simile".

Gilda, che era con Gemma all’aeroporto, sente il bisogno di chiarire quello che ha visto e aggiunge ulteriori dubbi sulla sincerità di Giorgio:

"Gemma non è svenuta ma stava molto male per lui e ha chiesto di non dirlo a nessuno! Ma aggiunge che girano delle voci, secondo le quali Giorgio non saprebbe come lasciarla".

Gemma chiede conferma a Giorgio e lui spiega di non avere intenzione di lasciarla ma aggiunge che se dovesse accorgersi che la situazione è diventata per lei troppo pesante, penserà al da farsi.

"La discussione divampa e gli interessati concludono che sembra che si faccia e si dica di tutto per far finire questa storia. Tina comincia a dubitare della loro verità, così Gemma spiega che loro passano insieme due giorni alla settimana e – sì dormono insieme – dichiara".

Sentite le parole di Gemma, Roberta vuole tirarsi indietro e non ha più intenzione di conoscere Giorgio ma lui non vuole lasciarla andare e ciò ferisce la Galgani.

"Roberta si chiama fuori perché non pensava che il loro rapporto fosse così avanti, Giorgio se ne dispiace e cerca di convincerla a fermarsi, ma il riassunto della situazione che fa Maria sulla loro situazione induce le lacrime di Gemma. Giorgio però non se ne accorge e continua a parlare con l’altra, se ne accorge anche Gemma e questa volta riconosce il suo comportamento inopportuno".

74 CONDIVISIONI
Trono Over, Giorgio esce con Silvia ma decide di continuare a frequentare Gemma
Trono Over, Giorgio esce con Silvia ma decide di continuare a frequentare Gemma
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views