8 Marzo 2015
12:22

Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma

Le anticipazioni della puntata del Trono Over di Uomini e Donne rivelano l’arrivo di ben sei donne per Giorgio. L’uomo le tiene ma solo per cortesia. Preferisce ballare con Gemma. Due di loro, allora, si ritirano. Messo alle strette, il cavaliere dichiara il suo totale disinteresse nei loro confronti.
A cura di D.S.

Ieri sera è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni. Inutile dire che i riflettori erano puntati sulla frequentazione di Giorgio e Gemma. Come sempre, un breve filmato ha riassunto ciò che è avvenuto nelle precedenti puntate. Poi sono stati letti in studio, i messaggi inviati dalla dama alla redazione:

"Ci sono canzoni che i due si scambiano, fotografie e dichiarazioni d’amore, l’annuncio che un programma non è andato a buon fine, un ritorno a casa di lei triste dopo la separazione…"

Quindi, Gemma è entrata in studio. Tina ha subito notato che la donna sta continuando a dimagrire. Gianni Sperti, invece, ha ben altro per la testa. Vuole sapere se fra i due c'è anche passione. La Galgani conferma. A questo punto entra Giorgio:

"Giorgio commenta sorpreso che sembra che questa loro storia non venga accettata, che risulti quasi eretica (cita Savonarola) e dia fastidio, Gianni precisa che il termine giusto è “inverosimile” e molte signore gli chiedono di lui".

Entrano ben sei donne con l'intenzione di corteggiarlo:

"Roberta di Lecce, separata e madre di due gemelli, commercialista. Rossana da Orvieto che ha vissuto dieci anni a Firenze, madre di due figli sposati. La terza seduta è per Olimpia, napoletana, avvocato civilista mai sposata e senza figli, dipinge e ama la buona cucina. È la volta di Antonella della provincia di Varese, ha una figlia grande, lo trova gentile, ma pensa che quando si è innamorati non si vola di fiore in fiore. Si aggiunge una seduta per Laura di 48 anni. Quindi, arriva Silvia con una rosa blu, con decisione lo definisce “mio”. Lo fa accomodare in un gigantesco pacco coloratissimo e se ne va con il suo pacco dono".

Gemma è turbata e li raggiunge dietro le quinte per riprendere Giorgio. Rientrano in studio ma c'è una nuova corteggiatrice ad attendere l'uomo, si tratta di Alba.

"Alba vuole chiarire: non apprezza di essere chiamata vipera da Gemma e a lei Giorgio piace e, per non essere interrotta, gli siede proprio di fronte dando le spalle alle altre. Fra le signore è una gara a mettersi in evidenza, Gemma non nasconde il suo disappunto e Maria le conferma che hanno telefonato davvero in tante per lui".

Giorgio è lusingato dalle attenzioni di così tante donne. Le invita tutte a rimanere ma balla con Gemma che ritiene una donna speciale. Rossana, allora, lo accusa di giocare con la Galgani. L'uomo, invece, dichiara che per lui l'età non è un problema e che ha tenuto le donne arrivate solo per cortesia. Così, alcune decidono di ritirarsi:

"Questa dichiarazione induce Rossana a ritirarsi. Lo fa anche Olimpia ma prima ci tiene a puntualizzare che o loro hanno una storia d’amore vera o lui è falso. Giorgio ribadisce che non è fidanzato con Gemma ma non è interessato a nessuna di loro, soprattutto alle donne aggressive…lo sollecitano a lasciare la trasmissione ma Gemma interviene per sottolineare che lei è libera di decidere cosa fare della propria vita e sarà solo lei a decidere quando e se chiudere la sua storia".

Maria, infine, spiega il probabile motivo del disinteresse di Giorgio nei confronti delle nuove arrivate:

"Maria ribadisce che quasi tutte le signore hanno figli, cosa che lui non desidera. Silvia insiste per ballare con lui, vuole parlargli, Cinzia trova umiliante questo comportamento. Balla anche Rossana ma Giorgio promette che d’ora in poi sarà più cattivo".

Trono Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio, ma lui sente altre donne
Trono Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio, ma lui sente altre donne
Trono Over, Giorgio esce con Silvia ma decide di continuare a frequentare Gemma
Trono Over, Giorgio esce con Silvia ma decide di continuare a frequentare Gemma
Uomini e Donne, Giorgio rifiuta altre sei donne e asciuga le lacrime a Gemma
Uomini e Donne, Giorgio rifiuta altre sei donne e asciuga le lacrime a Gemma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni