25 Febbraio 2015
20:38

Antonio Jorio lascia Uomini e Donne dopo 5 anni e questa volta è per sempre

È di pochi minuti fa la notizia dell’abbandono di Antonio Jorio che, dopo 5 anni di permanenza in trasmissione, lascia Uomini e Donne. L’uomo ha detto di essere preso da gravi problemi familiari.
A cura di Stefania Rocco

Dopo l’uscita di scena di Giuliano Giuliani, un altro “senatore” lascia il trono over di Uomini e Donne. La notizia è di pochi minuti fa: si tratta di Antonio Jorio che, nella puntata registrata oggi, ha annunciato il suo ritiro dalla trasmissione. L’uomo che partecipa al programma condotto da Maria De Filippi da ben 5 anni, ha salutato commosso pubblico, opinionisti e conduttrice e ha spiegato di essere costretto a lasciare il programma a causa di gravi problemi familiari. Jorio non è sceso nei dettagli né ha fornito spiegazioni ulteriori in merito al suo abbandono ma la sua uscita di scena sembrerebbe essere definitiva. Già in altre occasioni aveva lasciato il programma ma lo aveva fatto solo perché desideroso di inseguire una nuova storia d’amore. Questa volta, invece, le motivazioni sarebbero da ricercare nell’ambito della sua vita privata.

Giuliano Giuliani gongola: “Dopo 5 anni, Antonio lascia il trono over”

Il primo a gongolare per quest’inaspettata notizia è proprio Giuliano Giuliani, suo storico antagonista nella trasmissione di Maria De Filippi. L’uomo si è da sempre detto vittima di un’ingiustizia quando la redazione ha deciso di escluderlo dalle registrazioni, avrebbe dovuto fare lo stesso anche con Gemma Galgani e con lo stesso Jorio, cosa che di fatto non è avvenuta. Ci ha pensato lo stesso Antonio a rimettere la situazione in una condizione di parità e pare che anche la Galgani possa lasciare il trono over in tempi brevi. La donna si è innamorata proprio di Giorgio, un uomo conosciuto alla corte di Maria De Filippi, e se le cose tra loro dovessero andar bene, abbandonerà il programma. Il cast si rinnova, dunque. Con l’uscita di scena di Elga Profili, Antonio e Giuliano, la redazione sembrerebbe aver messo in atto i propositi di rinnovamento dei quali si parlava già da tempo.

Altro addio nel trono over, anche Franco Garna lascia Uomini e Donne
Altro addio nel trono over, anche Franco Garna lascia Uomini e Donne
Giuliano Giuliani: "Antonio Jorio è finito come personaggio e come uomo"
Giuliano Giuliani: "Antonio Jorio è finito come personaggio e come uomo"
Antonio Jorio torna in tv, ma non aveva lasciato UeD per problemi familiari?
Antonio Jorio torna in tv, ma non aveva lasciato UeD per problemi familiari?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni