1 Febbraio 2015
17:11

Trono Over, Gemma è innamorata: “Apro gli occhi e penso a Giorgio”

Le anticipazioni svelano che Gemma Galgani si è innamorata. Lui è Giorgio, un uomo più giovane di lei. Ci penseranno, però, Alba e Gianni Sperti a rovinare il momento magico con rivelazioni e battute ironiche.
A cura di D.S.

Lunedì è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Il sito di Maria De Filippi ha svelato le anticipazioni. Ritroviamo protagonista Gemma che finalmente sembra aver trovato l'amore. Ricordiamo che nell'ultima puntata sono arrivati tre uomini a corteggiarla, ma tra loro solo Amilcare decise di proseguire nell'intento. L'uomo non è presente in trasmissione per motivi di salute, ma comunque non è lui l'oggetto del desiderio di Gemma. Maria De Filippi fa vedere al pubblico i tanti messaggi inviati dalla Galgani alla redazione:

"Sono in fibrillazione, chissà dove mi porterà tutto ciò, che sbandata, apro gli occhi e lo penso…- alcune delle emozioni raccontate da lei… poi Maria la fa entrare dopo aver precisato che è dimagrita di tre chili, lei si siede perché è debole, avendo mangiato solo un involtino primavera in tre giorni".

La donna ha raccontato il primo romantico incontro:

"Gemma racconta del loro incontro a metà strada, a Genova, è anche più giovane ma questo non conta affatto, sono stati travolti entrambi da un abbraccio con bacio durato a lungo. Gianni malizioso le chiede se lui è al corrente di tutto ciò…ma Gemma non raccoglie!"

L'uomo in questione è Giorgio:

"Giorgio conferma tutto ciò che Gemma ha detto. Alba prova a dire che sembra più giovane di lei, ma lei la mette sull’avviso e la invita a stare lontano da lui, poi Giorgio spiega come lei lo abbia sedotto con uno sguardo assassino!"

Gianni Sperti e Alba, però, hanno continuato a rovinare il momento con le loro osservazioni:

"Gianni, incredulo, le consiglia di prendere al volo la cosa, ma Alba interrompe l’idillio sostenendo che non vede lui affatto convinto. Giorgio propone di portarla con loro la prossima volta ma Gemma la frena immediatamente e Tina la considera un po’ “cattivella”. Barbara conferma il giudizio su di lei, ma Alba rivela che lui sentiva anche Mariarosaria, lui conferma di averla sentita per un saluto ieri sera ma finisce lì, mentre pensa di continuare a vedersi con Gemma".

E così gli spettatori in studio hanno assistito al loro primo ballo.

Trono Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio, ma lui sente altre donne
Trono Over: Gemma ancora innamorata di Giorgio, ma lui sente altre donne
Trono Over, Gemma Galgani: "La vita senza Giorgio non è più possibile"
Trono Over, Gemma Galgani: "La vita senza Giorgio non è più possibile"
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni